ECONOMIA e FINANZA

Rocket Club: l’Ecosistema creato da Imprenditori per gli Imprenditori continua gli incontri in Italia e all’Estero con Oscar Farinetti, Tonino Lamborghini e Andrea Iervolino

07/07/23 Nazionale

Con la missione di promuovere la condivisione delle competenze, delle idee e delle soluzioni, Rocket Sharing Company spa ha organizzato, due importanti eventi di lancio del Rocket Club.

Rocket spaMilano 06 luglio 2023 - Rocket Sharing Company spa, la società quotata alla Borsa di Milano e proprietaria di un marketplace di beni e servizi basato sulla Sharing Economy, continua con successo i Road Show per la costruzione di relazioni e interconnessioni tra aziende e persone, un'iniziativa rivoluzionaria dedicata agli imprenditori italiani.

Con la missione di promuovere la condivisione delle competenze, delle idee e delle soluzioni, Rocket Sharing Company spa ha organizzato, due importanti eventi di lancio del Rocket Club: il primo evento si è tenuto a Roma, e il secondo ha avuto luogo a Montecarlo e hanno visto la partecipazione di centinaia di imprenditori e la partecipazione di alcuni nomi illustri come quelli di Oscar Farinetti, Tonino Lamborghini e Andrea Iervolino, solo per citarne alcuni.

“La partecipazione di imprenditori di questo livello agli eventi del Rocket Club testimonia l'importanza e l'attrattiva dell'iniziativa nel panorama imprenditoriale italiano - ha dichiarato Luigi Maisto Presidente e Amministratore Delegato di Rocket Sharing Company spa - Confermando il nostro impegno nel sostenere e promuovere l'innovazione e lo sviluppo delle imprese”.

L’esperienza nel settore food, ma non solo, di Oscar Farinetti e la visione imprenditoriale sono un'ispirazione per molti imprenditori e rappresentano un valore aggiunto per il Rocket Club e la sua comunità che conta già centinaia di membri”, continua Daniele Viganò, uno dei padri fondatori di Rocket Sharing Company spa e autore del libro di successo “7 Chiavi per aprire tutte le porte”.

“Ed è con grande orgoglio che annunciamo una crescita importante degli iscritti al Rocket Club - ha dichiarato Luigi Maisto - Il Rocket Club è stato creato per offrire agli imprenditori un ambiente stimolante e ricco di opportunità, dove possano condividere esperienze, storie, prodotti e servizi in un contesto ispirazionale perché alla base del nostro successo c’è un ecosistema di relazioni e interconnessioni tra aziende”.

Rocket offre numerosi vantaggi ai propri membri, tra i quali proprio una serie di eventi fisici organizzati in tutta Italia e all'estero. Questi eventi favoriscono la creazione di relazioni commerciali, amicizie e opportunità di collaborazione tra imprenditori provenienti da diversi settori. Inoltre, il Club fornisce strumenti, metodi e risorse per favorire la crescita personale e professionale degli imprenditori stessi.

"Attraverso workshop, sessioni di mentoring e networking, il Rocket Club offre ai suoi membri l'opportunità di acquisire nuove competenze, migliorare le loro capacità manageriali e trovare soluzioni innovative per affrontare le sfide quotidiane" continua Daniele Viganò,

L'obiettivo principale del Rocket Club continua ad essere quello di supportare gli imprenditori nel loro percorso di crescita personale e aziendale. Il club si impegna a offrire un ambiente inclusivo per imprenditori provenienti da tutti i settori, tra i quali ricordiamo la tecnologia, il food, il marketing, ma anche l’automotive, le vendite, l'immobiliare e molti altri.

"Attraverso il Rocket Club, vogliamo fornire agli imprenditori gli strumenti, le conoscenze e le risorse necessarie per superare le sfide del mercato e raggiungere i loro obiettivi" conclude il dott. Alberto Ferlin, co-fondatore di Rocket Sharing Company spa.

* * *

Rocket Sharing Company spa è una società quotata alla Borsa di Milano e proprietaria di un marketplace di beni e servizi sviluppato sulla base di un modello di Sharing Economy. La società promuove la condivisione delle competenze, delle idee e delle soluzioni tra imprenditori italiani. Attraverso il lancio del Rocket Club, Rocket Sharing Company spa offre agli imprenditori un ambiente stimolante e ricco di opportunità per la crescita personale e professionale.

Per ulteriori informazioni e / o richieste stampa, contattare:

MB 4.0 srl
press@marcobacini.com