EVENTI
Comunicato Stampa

Rodo firenze per bags for africa

13/11/12

RODO Firenze prende parte all'asta di beneficenza "BAGS FOR AFRICA": il 14 novembre 2012 COOPI ONG Onlus presenta a Milano la 3a edizione di Bags for Africa, l'asta di borse firmate dalle più grandi case di moda a favore dell'emancipazione femminile in Africa. Special guest: Enzo Miccio!

RODO Firenze, azienda fiorentina del lusso artigianale, da sempre attenta al sociale,  ha aderito  all’importante iniziativa benefica promossa da COOPI (Cooperazione Internazionale), con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana. Il 14 novembre 2012 si terrà a Milano la terza edizione dell’asta Bags for Africa, il cui ricavato servirà a sostenere i diritti delle donne della Sierra Leone.

Con questo obiettivo mercoledì 14 novembre, con la sapiente regia del Direttore di Christie's Italia, Clarice Pecori Giraldi, saranno battute all'asta presso la Triennale di Milano borse create o personalizzate ad hoc da molti brand del  panorama internazionale. Rodo Firenze, maison fondata nel 1956 e nota in tutto il mondo per le sue clutch e menudière, ha realizzato Andy, la “Smart pochette” per eccellenza: due borse in una per chi non ha tempo di passare a casa a cambiarsi. Realizzata in raso nero e tessuto animalier si ispira all’Africa, ed è perfetta sia di giorno che di sera.



Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Gloria Tomat
Via Telesio 17
20145 Milano
Tel. 02/87212962
Cell. 334/7045412



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Layoutweb
Responsabile account:
Paola Zazzali (Web Public Relation Deparment)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere