INTERNET
Comunicato Stampa

Rojadirecta: Streaming calcio gratis chiude in Italia

04/08/14

Streaming calcio gratis e in diretta, su Rojadirecta (Il portale, con insieme di link per video sport, calcio, formula 1, motogp)

La notizia che circola da tempo è relativa alla chiusura di Rojadirecta per violazione dei diritti televisivi appartenenti a Sky e Mediaset Premium (Calcio, Formula 1, MotoGp).
Ha stabilirlo e ordinarlo è il Tribunale di Milano, il blocco del DNS equivale al rifiuto da parte dei provider Italiani (Telecom, Fastweb, ecc.) di accessi al sito.
Rojadirecta è considerato il portale di riferimento per guardare le partite calcio gratis, ed altri eventi in streaming sul web; il sito già oggetto di lunghe e numerose battaglie legali nel mondo, ha avuto inizio in Spagna, luogo in cui è stato fondato e nel tempo ha cambiato numerosi domini (da ES, a COM a ORG all’ultimo del Montenegro ME).
Molti siti, giornali, blog, titolano (Rojadirecta chiude lo streaming calcio in diretta in Italia) va bene… Serve a qualcosa? Violare i diritti televisivi è sempre un reato! Solo che, eseguendo una ricerca – a oggi per esempio – e digitando “Rojadirecta” su Google Italia, esce fuori in prima linea (ROJADIRECTA) link diretto al sito ancora vivo e vegeto, con il suo dominio di terso livello ita.rojadirecta.eu ospitato da un server Olandese.
Il portale nato in Spagna, è attualmente rifiutato dai server Italiani, ma risiede in Olanda (Hosting) e chissà da quale altra parte o sotto quale altro dominio di primo, secondo e terso livello…(Pronto sempre a cambiare posizione) e da Google Italia, con la stessa parola chiave può essere raggiunto tranquillamente e a prescindere dalla residenza del dominio, con due click.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bloccosport.net
Responsabile account:
Alessandro Fiore (Admin)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere