Roland al Viscom Regional 2011 a Bologna
Dopo il successo di Bari, un altro appuntamento con Roland: nuovi plotter e seminari.
Alla seconda ed ultima tappa del Viscom Regional 2011, che si tiene a Bologna dal 13 al 14 maggio, Roland presenta, in anteprima assoluta, due novità di prodotto per la stampa UV e per quella stampa&taglio con inchiostri metallici.
Oltre alle novità di prodotto, Roland, insieme ai suoi rivenditori, espone le periferiche della serie VersaUV LEC con inchiostro UV e quelle della serie VersaCAMM VS con inchiostro metallico.
Un'occasione unica per vedere una gamma completa di soluzioni per la stampa e la personalizzazione e valutare, insieme a personale specializzato, quelle più adatte alla propria azienda.
Particolarmente interessante poi la parte dei seminari del Viscom Regional.
Roland, con Dario Rampinelli, responsabile commerciale di Roland DG Mid Europe, presenta il seminario "La fine del metro quadro nella stampa digitale". Nel seminario, che si tiene venerdì 13, Rampinelli mostrerà ai partecipanti diverse soluzioni applicative per il grande formato fuori dai comuni canoni, in modo che le aziende possano valutare modalità più profittevoli di comunicazione visiva.
Il 14 maggio, Mario Picchio, CEO di Roland DG Mid Europe, presenterà il seminario "Innovare con grinta", reduce da uno strepitoso successo di pubblico all'ultima edizione del Viscom 2010. Il seminario parte dall'analisi di aziende che hanno innovato con successo, offrendo ai partecipanti la possibilità di portare a casa idee concrete applicabili già da subito.
Maggiori informazioni e programma completo dell'evento su www.visualcommunication.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere