Roland DG al FESPA 2011
Nel suo 30° anniversario, Roland vi aspetta al FESPA di Amburgo: novità stampa digitale e corsi.
In occasione del 30° anniversario della fondazione della multinazionale, Roland DG annuncia un FESPA con diverse novità di prodotto.
Nell'appuntamento di Amburgo, Roland ospiterà in anteprima europea nuove periferiche per il mondo della stampa UV, con soluzioni piane e da tavolo, che integreranno l'attuale linea di stampanti VersaUV.
Presente poi tutta la serie di stampanti print&cut della linea VersaCAMM, dai modelli SPi a quelli VS con inchiostro metallico, con varie soluzioni applicative possibili. Sarà anche allestito un apposito corner dedicato al taglio vinile con i modelli della serie CAMM-1.
FESPA arriva proprio in occasione del prestigioso anniversario del trentennale di Roland, palcoscenico che Roland vuole utilizzare per ribadire concretamente la sua costante presenza nel mercato della stampa digitale e soprattutto la vicinanza agli operatori di settore.
Proprio nell'ottica di un continuo scambio di contenuti, ogni giorno allo stand Roland si terranno corsi sull'uso del software RIP Roland VersaworksTM e dell'inchiostro metallico, uno dei maggiori successi di Roland dell'ultimo periodo.
Roland a FESPA: Padiglione A3 - stand B10
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere