HI-TECH
Comunicato Stampa

Roland e Shock Line al Grafitalia

30/04/13

Grazie alla collaborazione con Shock Line, al Grafitalia una serie di applicazioni grafiche di packaging su materiali particolari stampati con le tecnologie di Roland

Allo stand di Roland nella manifestazione Grafitalia, saranno presentate delle applicazioni di packaging realizzate su materiali particolari commercializzati dall'azienda Shock Line.

In un apposito spazio dedicato, vi saranno delle soluzioni di personalizzazione di packaging fatte con materiali come nappa, velluto, carte con tramature particolari, carte floccate o con texture uniche.

La particolarità è che tutte queste soluzioni sono stampabili con plotter eco solventi Roland. In questo modo, l'operatore ha la possibilità di utilizzare il plotter per nuove tipologie di applicazioni grafiche stampando appunto su materiali fino a ieri impossibili e poi rifasciarli su cartoncino per produrre scatole personalizzate, a pezzo unico o con tirature a richiesta del cliente.

In più, chi lavora nel packaging e nella cartotecnica può integrare le soluzioni Roland all'interno del flusso produttivo e proporre nuove tipologie di mock-up, prototipi o soluzioni altamente customizzate.

Nello spazio dedicato all'interno dello stand Roland, Shock Line farà vedere la soluzione completa, dalla stampa con periferiche VersaSTUDIO BN-20 sino alla creazione del packaging finito, con numerosi esempi di scatole rifasciate con i vari tipi di materiali.

La linea di materiali sarà disponibile al pubblico subito dopo il Grafitalia 2013.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Norz Web Marketing
Responsabile account:
Francesca Norz (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere