AZIENDALI
Comunicato Stampa

Roma, 28 giugno. Teleskill parteciperà al V° Forum Nazionale dei Mediatori

25/06/13

La quinta edizione del Forum Nazionale dei Mediatori si propone di fare il punto sulla mediazione in Italia, anche in vista dei recenti provvedimenti. Tra i relatori, sarà presente Emanuele Pucci, amministratore delegato di Teleskill, che presenterà nuove opportunità della mediazione on line

La quinta edizione del Forum Nazionale dei Mediatori si propone di fare il punto sulla mediazione in Italia, anche in vista dei recenti provvedimenti e si pone come un punto d’incontro tra Istituzioni, esperti del settore, mediatori ed Enti di Mediazione.
Emanuele Pucci, Amministratore Delegato di Teleskill, parteciperà all’incontro con una propria relazione intitolata “Teleskill Mediazione On Line. Uno strumento flessibile per scenari che cambiano”.
“Il Governo Letta ha introdotto importanti cambiamenti in tema di mediazione - afferma Emanuele Pucci – un istituto in cui io credo da sempre, come cittadino e come professionista. Ed è per questo che ho voluto e creduto fortemente in Mediazione On Line, la soluzione che presenterò al Forum, contestualizzata al nuovo panorama normativo. Gli scenari della mediazione sono cambiati in questi mesi e forse sono ancora in attesa di altre trasformazioni. Per fortuna, in Teleskill possediamo il brevetto di Mediazione On Line, che possiamo definire perfettamente in linea con il nuovo decreto. Infatti, è una soluzione creata specificatamente per la mediazione, e possiamo modificarla come più occorre al mediatore e all’Ente di mediazione. Ci sono aspetti del nuovo provvedimento che Mediazione On Line di Teleskill può rendere più veloci, semplici, immediati. Ad esempio, l’incontro preliminare, diventa più comodo se realizzato a distanza, senza perdere tempo in spostamenti e altri inconvenienti. Oppure la firma del verbale anche per gli avvocati. Da tempo è possibile farla on-line con la soluzione Teleskill”.
Mediazione On Line Teleskill è la piattaforma innovativa sempre più conosciuta e apprezzata dai professionisti della mediazione che si integra con qualunque software di gestione adottato dall’Ente di Mediazione. Consente di condurre e definire la mediazione lasciando le parti e gli avvocati comodamente nei loro uffici, o a casa, ovunque essi siano purché abbiano un pc, uno smartphone o un tablet collegato a internet.

Dove:
CAMERA DEI DEPUTATI
Sala della Mercede – Palazzo Marini
Via della Mercede, 55 – Roma

Quando:
28 giugno 2013 – ore 09:00 / 18:00

Per maggiori informazioni, press kit o interviste esclusive
Angelo Simone
asimone@teleskill.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficiostampaventiquattro
Responsabile account:
Fabio Ratti Rosmini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere