Roma Vintage 2013: l’appuntamento più glamour dell’estate romana
Fino al 18 agosto presso il Parco di San Sebastiano si svolgerà il festival Roma Vintage 2013.
Il festival Roma Vintage durerà fino al 18 agosto presso il Parco San Sebastiano. Il manifestazione è ormai giunta alla sua V° edizione e le scorse edizioni sono state un successo. Durante la kermesse vengono festeggiati gli anni ’70, ’80 e ’90 con un programma ricco di eventi tra cui sarà difficile scegliere: mercatini, concerti, cabaret, mostre, serate dance, eventi sportivi, raduni di auto storiche e la proiezione di film di culto e spettacoli tv. Il festival strizza l’occhio alle famiglie riservando degli spazi destinati all’intrattenimento dei bambini o per l’intera famiglia, in cui sarà possibile fare attività ludiche. Tutti i lunedì è in programma l’Any Given Monday, con le sue sonorità vintage indie rock e le sue rotondità electro, tutti i martedì saranno dedicati alla rassegna del cinema italiano, in cui parteciperanno regista e cast, mentre il giovedì sarà la serata Wonder World Party, serata animata da creature magiche come gnomi, fate e folletti, tutti i venerdì sarà la volta del party più glamour organizzato da Muccassassina e il sabato riservato ai personaggi più rilevanti del clubbing romano.
Il Welcome Piram Hotel dispone di 112 camere roma centro tutte arredate in stile ottocentesco ma dotate di tutte le più moderne tecnologie. Il Welcome Piram Hotel è un hotel 4 stelle roma situato in pieno centro e in una posizione strategica per visitare la Capitale. La struttura è l’ideale per ogni tipo di soggiorno infatti ha molti confort tra cui sale meeting, un ristorante premiato dall’Accademia della Cultura Enogastronomica, un wine bar, Live Music tutte le sere e il centro benessere roma.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere