Romania: per l’amministrazione del personale in outsourcing c’è PayOut
La nuova società è nata da un accordo di partnership tra Zucchetti e Boscolo&Partners Consulting.
Zucchetti Spa, azienda leader in Italia nel settore Software & Servizi specializzata nelle soluzioni per la gestione del personale, insieme a Boscolo&Partners Consulting Srl, società di riferimento per le aziende italiane in Romania nel settore della consulenza contabile, fiscale e societaria, hanno siglato un accordo di partnership per la costituzione di PayOut, società specializzata in prodotti e servizi per l'amministrazione del personale in Romania.
La nuova società, con sede principale a Bucarest, opererà direttamente su tutto il territorio romeno attraverso le filiali di Cluj-Napoca, Iasi, Timisoara e Oradea.
Per Marco Marchetti, amministratore di PayOut, l’obiettivo sarà quello di riuscire a soddisfare una domanda in Romania, sempre crescente, di servizi e consulenze ad alto valore aggiunto legati alla gestione del personale: “Da alcuni anni Zucchetti è già presente in Romania attraverso una propria controllata al fine di commercializzare i propri prodotti hardware e software; con la nascita di PayOut Zucchetti vuole diversificare ulteriormente l’offerta, entrando nel mercato dei servizi per il personale - gestione e amministrazione - in outsourcing, in coerenza con un trend affermato anche a livello europeo che vede sempre più aziende preferire l’esternalizzazione dei processi amministrativi per concentrarsi sulle attività ‘core’. Criterio fondamentale di scelta del fornitore in questi casi risulta essere la capacità di trovare un partner che sappia affiancare una soluzione software completa e affidabile a un elevato livello di competenza e professionalità della struttura che eroga il servizio; siamo certi che le credenziali e le esperienze di Zucchetti e di Boscolo&Partner Consulting rendano PayOut uno dei più accreditati player del mercato da entrambi i punti di vista“.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere