TURISMO
Comunicato Stampa

Romantik amplia il suo portfolio con un nuovo ingresso a Lubecca (Germania)

L’ingresso del Romantik Hotel Friederikenhof di Lubecca (Germania), nella Cooperazione internazionale Romantik Hotels & Restaurants, espande il marchio Romantik nella Germania settentrionale.

fonte Ella StudioIl nuovo premium hotel della Romantik, l’Hotel Friederikenhof di Lubecca (Germania), è situato in una posizione idilliaca nella campagna appena fuori dall’importante città portuale, offre una fantastica esperienza culinaria in un'atmosfera accogliente e un rifugio dopo una giornata di attività a Lubecca e dintorni.

Il CEO Thomas Edelkamp attende con impazienza la collaborazione: «Il Friederikenhof è perfetto per noi e condivide gli stessi valori della Romantik. Lo storico maniero del XVIII secolo è oggi un affascinante insieme di edifici e offre ai nostri ospiti anche una fantastica esperienza culinaria».

Il direttore dell'hotel Patrick Wulf ha voluto fortemente l’ingresso nella Cooperazione: «I Romantik Hotels & Restaurants rappresentano una grande collaborazione. Solo il nome parla di qualità e standard. Penso che ci integreremo meravigliosamente e saremo felici di dare il benvenuto ai tanti ospiti interessanti ai quale si rivolge il marchio».

Destinazione: Lubecca

Situato in una posizione tranquilla tra ampi campi e alberi verdi direttamente sul canale Elba-Lubecca, il Romantik Hotel Friederikenhof è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta della bella città e dei suoi dintorni. L'ex tenuta del XVIII secolo colpisce per l'insieme armonioso di edifici e un parco ampio e curato. Oggi gli ospiti possono aspettarsi il fascino originale delle mura storiche così come il lusso moderno e un servizio di prima classe. A pochi minuti di auto dal centro storico della città di Lubecca, patrimonio mondiale dell'UNESCO, il Romantik Hotel offre pace e relax.

Specialità culinarie della Regione

È grande l’importanza che il Romantik Hotel Friederikenhof attribuisce all'offerta culinaria. I buongustai possono godersi sorprese creative provenienti in gran parte da fornitori regionali nell'accogliente ristorante con stufa in maiolica (o in giardino nelle giornate calde). Lo chef Felix Lestrat e il suo team garantiscono eccellenti menu a più portate. L’hotel - insieme a molti altri eccellenti chef - è anche parte integrante dell'annuale evento culinario “Schleswig-Holstein Gourmet Festival”, che celebra la ricca diversità culinaria della regione.

Momenti di benessere nella SPA

L'area benessere del Romantik Hotel Friederikenhof è un invito al dolcefarniente tra saune, cabina a infrarossi, vasche kneipp e una moderna sala relax. Dalla primavera del 2024 sarà inaugurata anche la sauna in giardino con vista panoramica sulla rigogliosa natura circostante. Massaggi e trattamenti rilassanti completano l'offerta SPA dell'hotel oltre alle lezioni di yoga e pilates, che aiutano a ridurre attivamente lo stress e a migliorare lo stato fisico e mentale.

Il marchio Romantik

Esperienze autentiche, calda ospitalità e storie vere caratterizzano i quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in dieci Paesi europei - dalle case benessere uniche agli hotel di lusso "Pearls by Romantik". Il marchio comprende anche chalet selezionati, B&B esclusivi e case a schiera in vivaci metropoli. Romantik accoglie i viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Portogallo, Norvegia, Slovenia e Spagna. Attraverso partnership con les Collectionneurs in Francia, Secret Retreats in Asia e Gondwana Collection in Namibia, Romantik offre ai viaggiatori una rete premium che include un totale di 500 indirizzi speciali. Cucina eccellente e regionalità sono il filo conduttore tra le strutture, riunite in una proposta esclusiva sotto il marchio ombrello Romantik che nel 2022 ha festeggiato il suo 50° anniversario. www.romantikhotels.com


Per informazioni: Romantik Hotels and Restaurants

Sito web:



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte Ella Studio
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere