Rosalia Di Stefano nominata Channel Sales Team Leader di Micro Focus Italia
Di Stefano si occuperà della gestione e crescita strategica delle relazioni con i partner chiave di Micro Focus
Milano - Micro Focus (LSE.MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di “Enterprise Application Modernization, Testing and Management”, annuncia di aver affidato a Rosalia Di Stefano l’incarico di Channel Sales Team Leader di Micro Focus Italia.
Rosalia Di Stefano si occuperà della gestione e crescita strategica delle relazioni con i partner chiave di Micro Focus; Di Stefano riporterà a Piero Iannarelli, IGME Regional Manager di Micro Focus.
Laureata in Economia presso l'università degli Studi di Napoli Federico II, ha iniziato da subito la sua carriera in ambito informatico presso una azienda italo-americana fornitrice di soluzioni di business intelligence. Prima di entrare a far parte del team di Micro Focus, ha ricoperto il ruolo di project leader in Bulgari, occupandosi della realizzazione di una soluzione CRM personalizza. In questo contesto, ha maturato una considerevole esperienza sulle problematiche di sviluppo delle applicazioni software.
Dal 2006 Rosalia Di Stefano gestisce con significativi risultati il mercato italiano degli ISV Cobol in qualità di responsabile commerciale di Micro Focus, e da maggio 2011 gestisce l’ampia offerta di soluzioni Micro Focus attraverso il canale.
“Sono lieta di questo nuovo incarico. Il canale occupa all’interno della strategia dell’azienda un ruolo vitale. Insieme al team, continueremo a focalizzarci sulle opportunità offerte dal mercato e sulle esigenze dei nostri clienti per costruire una crescita sostenibile, rafforzando relazioni profittevoli e durature con i nostri partner di canale in Italia,” commenta Rosalia Di Stefano.
“Micro Focus dispone di un potenziale notevole per continuare ad evolvere ed espandere la propria già ampia base clienti, potendo anche contare sul successo e sui risultati raggiunti in questi ultimi anni con la comunità dei partner. Le capacità e l’esperienza dimostrata negli anni da Rosalia supporteranno Micro Focus e i partner nell’acquisire nuovi clienti e nel raggiungere importanti risultati nelle vendite in Italia,” conclude Piero Iannarelli, IGME Regional Manager di Micro Focus.
Informazioni su Micro Focus
Micro Focus, membro di FTSE 250, offre soluzioni innovative che aiutano le aziende ad accrescere il valore del patrimonio applicativo esistente. Le soluzioni Micro Focus di Enterprise Application Modernization, Testing e Management consentono di adottare architetture nuove e moderne in modo rapido ed efficace, riducendo costi e rischi.
Per ulteriori informazioni: www.microfocus.com
Segui Micro Focus su Linkedin e Twitter:
http://www.linkedin.com/groups/Microfocus-Italia-3817961
http://twitter.com/microfocusita
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere