RossaTiziano: prosegue la sua corsa del nuovo video Glues dedicato ai disturbi alimentari
Nata dalla penna di Roberto Fulvi dopo aver conquistato il web con il video di Sono Incinta dedicato alla maternità Rossa Tiziano si riconferma interprete attenta ai temi sociali.
Nata dalla penna di Roberto Fulvi, dopo aver conquistato il web con il video di "Sono Incinta" dedicato alla maternità che ha raggiunto le 210 mila visualizzazioni, Rossa Tiziano si riconferma interprete di grande spessore, attenta ai temi sociali con la pubblicazione di un nuovo video dal titolo quanto mai singolare dedicato questa volta ai disturbi alimentari.
Glues, questo il titolo del videobrano, racconta la fantastica storia di una improbabile grottesca protagonista che vive la sua incredibile insaziabilità con totale incoscienza in un mondo d`immaginaria e impalpabile gioiosa golosità. Un mondo fatto di frittelle, caramelle, aranciate, limonate, amarene.... fino a scoppiare. B O O M ! ! ! Di fronte a tanta irresponsabile voracità anche la Luna s'è fatta ad un certo punto da parte.
"GLUES nasce come omaggio alla rotondità in occasione di EXPO 2015". Ad affermarlo, con convinta audacia, è lo stesso Roberto Fulvi, autore sia delle parole che della parte musicale, il quale per raccontare le sue storie ha scelto Rossa Tiziano , al secolo Rosamaria Scognamiglio, in quanto interprete poliedrica che vive l'espressione artistica come cammino personale alla ricerca della felicità. Felicità da condividere con gli altri, naturalmente sotto forma di sorriso.
Ecco perché i temi che tocca sono importanti ma sono sempre affrontati con un`evanescente nota di surreale ironia.
Uscito alle ore 11:11 del 20 marzo 2015, in occasione della recente eclissi di sole che ha riempito i cieli di mezzo mondo, GLUES prodotto da ERREFFE MUSICA rivela al suo pubblico l'esistenza di una storia work in progress rigorosamente "d.o.p" come il personaggio di Rossa Tiziano.
Il video ha già superato le 47 mila visualizzazioni
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere