NUOVI ACCORDI

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre per una migliore esperienza digitale

22/10/21

RSG Group España collega la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore.

FotoGTT Communications, Inc. (OTC: GTTN), fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato che RSG Group España, leader nel fitness e lifestyle, ha selezionato la soluzione Managed SD- WAN di GTT per collegare la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore.

RSG Group España sta trasformando digitalmente le sue palestre per offrire esperienze di fitness più coinvolgenti e motivanti. L'azienda si affida alla rete sicura e ad alte prestazioni fornita da GTT per connettere il proprio personale e i clienti a contenuti e dati multimediali di alta qualità. La soluzione SD-WAN di GTT fornisce a RSG Group España maggiore controllo e visibilità del traffico sulla propria rete, e la capacità di assegnare priorità e ottimizzare diversi tipi di traffico per garantire le migliori prestazioni alle applicazioni in tempo reale, come videoconferenze e streaming, adattando l'utilizzo della larghezza di banda in base alle esigenze aziendali. La soluzione consente inoltre di implementare rapidamente e facilmente la configurazione della rete e le modifiche alle policy in qualsiasi sito esistente e futuro, consentendo a RSG Group España di gestire centralmente la propria rete in un ambiente in continua evoluzione. Inoltre, la soluzione SD-WAN gestita di GTT integra banda larga in fibra e backup 4G per garantire la resilienza in ogni sito.

"Abbiamo scelto la SD-WAN gestita di GTT perché per noi è fondamentale poter gestire la nostra rete con la massima disponibilità e agilità, per poter espandere la nostra gamma di esperienze di fitness", ha affermato Chantal Garicano, Head of Administration and Finance di RSG Group España. "La funzionalità avanzata del portale della soluzione SD-WAN di GTT ci offre una maggiore visibilità di tutta la nostra rete, ci aiuta a gestire le nostre risorse e le nostre applicazioni in modo più efficiente e ci rende più facile e veloce l'identificazione e la risoluzione di eventuali problemi".

"Siamo lieti di supportare RSG Group España, con la nostra conoscenza approfondita della rete e con il servizio SD-WAN gestito, nei loro sforzi di innovazione alla ricerca di nuove modalità per garantire ai loro clienti e dipendenti la migliore esperienza digitale possibile", ha affermato Tom Homer, Division President – Europe di GTT. "Una rete veloce, sicura e affidabile è la chiave per consentire le migliori user experience basate sulla tecnologia, e siamo pronti a collaborare con RSG Group España in questo loro percorso di ampliamento dell'utilizzo di tecnologie digitali innovative che mira ad aiutare le persone a diventare più attive e a divertirsi".

AID srl
Lorrie Snyder (Responsabile pubblicazioni)