'Rubato' dagli studi Electronic Arts il primo video di FIFA 12
"Leaked", in inglese, è un termine che sta a significare "filtrato" e, quando riguarda una notizia, è equivalente a "trafugata". E' ciò che è successo a questo primo video che mostra in azione il videogioco FIFA 12, di Electronic Arts, che qualcuno è riuscito a distribuire su internet senza il permesso dei produttori del famoso titolo calcistico.
Questa è una notizia volante, quasi una corsa contro il tempo. Si perché il video di oggi è stato bellamente rubato e sbattuto in rete direttamente dagli studi segretissimi di Electronic Arts.
Il fimato in ”off-screen” , di ben 9 minuti, mostra infatti alcune sequanze di gameplay di FIFA 12, grazie alle quali possiamo pregustare tutte le novità introdotte dall’ultimo capitolo in ordine temporale del calcio secondo EA. Tra tutte spicca l’Impact Engine, definito dagli sviluppatori “la più grande aggiunta degli ultimi anni”. Quella che la software house americana sta confezionando si preannuncia come una vera e propria rivoluzione nelle simulazioni calcistiche, destinata a coinvolgere tutte le piattaforme di gioco, incluso il nuovo handheld Nintendo.
Clickate su play senza indugi prima che la violazione di copyright faccia il suo (giusto) corso.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere