Rubinetterie Stella all’Architect@Work di Barcellona

La storica azienda novarese sarà presente, il 15 e il 16 Marzo, all’Architect@Work di Barcellona.

FotoLa storica azienda novarese sarà presente, il 15 e il 16 Marzo, all’Architect@Work di Barcellona, evento itinerante che propone ad un pubblico selezionato di architetti e designer l’opportunità di attivare un rapporto diretto con le più qualificate aziende europee che operano nel settore dell’arredamento, attraverso seminari, una esposizione tematica di materiali, innovazioni e prodotti scelti con cura.

Rubinetterie Stella parteciperà con le collezioni CHARM e MACARONS. La collezione Charm si presenta come un'inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. Protagonista indiscussa di questo mix esclusivo di tecnica ed estetica è la leva che assume la forma di un anello concentrico al corpo del rubinetto e sembra così fluttuare nel vuoto.
MACARONS, invece, è un’originale collezione di rubinetteria tre fori, contraddistinta da un sofisticato gioco tra suggestioni tattili e ricercate finiture che offre infinite possibilità di personalizzazione. La scomposizione della maniglia in 3 differenti elementi sovrapponibili, come i macarons appunto, consente di comporre i singoli layers in uno sfizioso “mix and match” materico.‎

Architect@Work 2023
CCIB Barcellona
15-16 Marzo