AZIENDALI
Comunicato Stampa

Rubinetterie Stella. Un Fuorisalone all’interno del Salone del Mobile

10/04/17

L'eccezionale evento, ospitato all'interno del ristorante dello chef pluristellato Enrico Bertolini, si è svolto nella serata di giovedì 6 aprile e ha focalizzato l'attenzione su Thermarble, esclusiva linea di termoarredo elettrici in marmo palissandro

FotoL’eccezionalità dell’evento organizzato da Rubinetterie Stella ha colpito l’attenzione di molti. Infatti, un Fuorisalone all’interno del Salone Internazionale del Mobile non si era mai visto. Dunque, la curiosità ha sicuramente giocato un ruolo decisivo per il successo dell’iniziativa, tenutasi giovedì 6 aprile, nel ristorante dello chef pluristellato Enrico Bartolini all’interno del Salone del Mobile.
A concorrere al brillante esito dell’appuntamento, è stata inoltre, la particolare collezione presentata: Thermarble, ovvero i termoarredo elettrici - realizzati in marmo Palissandro - innovativi nella forma, nei materiali e nelle soluzioni tecnologiche adottate. A presentarla, l’AD di Rubinetterie Stella Stefano Sappa insieme a Corrado Cerri di Thermarble, nel segno dello spirito di collaborazione tra le due aziende e della grande carica innovatrice che da sempre contraddistingue la prestigiosa azienda italiana.

www.rubinetteriestella.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere