SPETTACOLO
Comunicato Stampa

RUDOLF ADVENTURES Sila: il mio nome è Husky

28/05/13

Martedì 28 maggio, ore 21:00 su Marcopolo TV, canale 414 Sky

In un panorama tipicamente nordico Rudolf corre su una slitta trainata da cani. In realtà non è il nord, è la Calabria. E più che di corsa si parla di cadute. Rudolf affronterà una traversata in solitaria su una slitta trainata da Husky, nello splendido scenario del Parco Nazionale della Sila.

Per prima cosa, Rudolf riceverà gli insegnamenti di Pietro Sabelli, ex campione mondiale di 'sleddog' (la slitta trainata dai cani). Visitando il Parco, Rudolf avrà anche la fortuna di incontrare dei lupi in cattività, cervi e caprioli, ma anche di assaggiare specialità eno-gastronomiche in compagnia del celebre chef calabrese Pietro Lecce.


Rudolf Adventures è un programma in onda su Marcopolo, condotto da Rudolf Mernone.



di SM
Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Insieme si può 2014
Responsabile account:
SM (consulente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere