SPORT
Comunicato Stampa

Rugby 6 Nazioni, ultima giornata d’incontri

14/03/14

Analisi delle tre gare in programma

Primi verdetti dopo la quarta giornata giornata del torneo. Il Galles, infatti, dopo la sconfitta di Londra ha definitivamente perso le speranze di vittoria finale restando fermo a due vittorie mentre Inghilterra , Francia ed Irlanda guidano la classifica con tre successi a testa. Alla vigilia dell’ ultimo incontro, quindi saranno queste tre squadre a giocarsi la vittoria finale. Ricordiamo che in caso di arrivo in parità la vittoria sarà decisa in base alla differenza punti. La situazione attuale vede Irlanda +81, Inghilterra +32 Francia + 3.

Passiamo a questo punto ad analizzare le partite del prossimo turno

Francia-Galles

Ė l’incontro di cartello della giornata. Sulla carta entrambe le squadre possono vincere il torneo ma, in caso di vittoria, sarà molto difficile per la Francia ribaltare la differenza punti contro l’Inghilterra e quindi la squadra potrebbe scendere in campo poco motivata.Tenendo conto di questo e del fatto che gli irlandesi fin ora sono sembrati davvero molto in palla il nostro pronostico ė per i verdi di Dublino.

Italia-Inghilterra

Purtroppo per gli azzurri l’Inghilterra ha ancora concrete possibilità di vittoria del torneo gli inglesi, quindi, giocheranno al massimo cercando di fare più punti possibili.L.’Italia metterà in campo il solito orgoglio ma temiamo che questo non basti. Il nostro pronostico ė una vittoria larga dell’Inghilterra.

Galles-Scozia

Entrambe le squadre sono uscite ridimensionate dall’ultimo turno e non hanno niente da chiedere al torneo.Sulla carta il Galles ė più forte quindi il pronostico ė per loro.

Staff Rugby per Betmind.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere