NUOVI ACCORDI

RYANAIR rinnova la partnership con VISTAIR prestazioni operative leader del settore

12/03/24

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha rinnovato la sua partnership con Vistair, leader di mercato nella fornitura di sistemi avanzati di gestione dei contenuti operativi e della sicurezza per l’industria aeronautica, per altri 5 anni. Come parte di questo rinnovo, Ryanair continuerà a utilizzare il sistema leader del settore per la gestione dei documenti di Vistair, DocuNet, per semplificare la creazione, la distribuzione e la manutenzione dei manuali operativi mentre la compagnia aerea continua a crescere con l’obiettivo di 800 aeromobili e 300 milioni di passeggeri entro il 2034.

fonte aviarepstourismIl Chief Operating Officer di Ryanair, Neal McMahon, ha dichiarato:

"Siamo lieti di annunciare un'estensione di 5 anni della nostra partnership di lunga data con Vistair. In qualità di compagnia aerea numero 1 in Europa, l'affidabile ed efficiente sistema di gestione dei documenti di Vistair, DocuNet, ci ha aiutato a mantenere l'efficienza operativa e la reattività in tutta la nostra vasta flotta e nelle operazioni complesse. DocuNet continua a soddisfare le nostre elevate aspettative, contribuendo alle nostre solide performance operative, assicurando che Ryanair rimanga all'avanguardia negli standard operativi e di conformità mentre continuiamo a crescere l’obiettivo di 800 aeromobili e 300 milioni di passeggeri entro il 2034".

Dominic Clarke, Chief Commercial Officer di Vistair, ha aggiunto:

"Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Ryanair. Il rinnovo di questo accordo riflette la fiducia che Ryanair ripone in Vistair e DocuNet. Essendo il più grande gruppo di compagnie aeree d'Europa, le prestazioni operative superiori sono fondamentali. Non vediamo l'ora di continuare a supportare Ryanair nel raggiungimento dell'eccellenza operativa e nel mantenimento dei più elevati standard di conformità".

Nel gennaio 2024, Vistair e Comply365 hanno annunciato la loro fusione, creando un fornitore globale leader di tecnologie per la conformità, la sicurezza e l'intelligence dei dati al servizio dei settori dell'aviazione, della difesa e ferroviario.

About Vistair

Vistair è uno dei principali fornitori mondiali di gestione dei contenuti operativi per pubblicazioni tecniche sull'aviazione, contenuti normativi e di sicurezza. Vistair si concentra sulla promozione di un'innovazione leader di mercato che semplifica il complesso ecosistema delle operazioni di volo, dell'ingegneria, della sicurezza e della conformità nel settore dell'aviazione e della difesa. La nostra tecnologia è all'avanguardia nella trasformazione digitale della sicurezza, dell'efficienza e della conformità, promuovendo standard più elevati in tutto il settore. È considerato affidabile da molte delle organizzazioni più avanzate dell'aviazione e della difesa in tutto il mondo.

Nel gennaio 2024, Vistair ha annunciato la fusione con Comply365 e l'investimento strategico per la crescita da parte di Insight Partners e Liberty Hall Capital Partners. La combinazione di Vistair e Comply365 crea un fornitore globale leader di tecnologie per la conformità, la sicurezza e l'intelligence dei dati al servizio dei settori dell'aviazione, della difesa e ferroviario con oltre 120 clienti situati in oltre trenta paesi in sei 6 continenti.

www.vistair.com / www.comply365.com

Photo credits: fonte aviarepstourism