Sabato 12 SETTEMBRE alle ore 17 in piazza Borea D’Olmo torna l’evento dedicato a bimbi “ STAR PER UN GIORNO”.
“Dietro a ogni bambino si cela il suo destino”. M. Montessori
Tutti i bimbi giocano con la fantasia inventando storie e dando vita a mondi alternativi dove tutto è possibile, i nostri figli nascono già con l’idea di essere un giorno protagonisti, perché quindi frenare la loro immaginazione e non giocare con loro per un giorno a essere “STAR PER UN GIORNO” ?
L’evento nato dall’idea del negozio di abbigliamento “Charlotte” e da un gruppo di mamme, già alla sua terza edizione, offre a mamme, papà e bambini questa fantastica occasione. Quest’anno con grande gaudio degli organizzatori le società Adele Virgi e SDL2005, appena sbarcate in città, hanno condiviso e sposato l’iniziativa dando maggior pregio alla sfilata con le proprie uniche collezioni firmate Adele Virgi e la speciale presenza dei personaggi del programma televisivo “Avanti un altro”, il “BONUS” e la “BONAS”.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione di tutti: mamme, negozianti di via Mameli e Piazza Borea D’ Olmo, l’agenzia di comunicazione New Exit di Sanremo che ha organizzato l’evento e alcuni sponsor che hanno accolto favorevolmente l’iniziativa, investendo forze proprie e volontà, al fine di creare una festa a cui tutte le famiglie e i propri bimbi potranno partecipare.
L’evento sarò arricchito con musica animazione, trucca bimbi e shooting fotografico tutto ciò che serve per far sì che i bambini diventino “star per un giorno”!
L’evento è interamente GRATUITO, tutta la cittadinanza è cordialmente invitata!