Sabato 16 maggio evento in diretta di Growst: “E se fossimo manipolati?"

15/05/20

Giovanni Susi formatore e consulente Growst con oltre 30 anni di esperienza in comunicazione e gestione delle emozioni terrà un evento in diretta live sabato alle 19.30 sulla pagina Growst.

Il titolo dell’evento sarà: “E se fossimo manipolati?” dove Giovanni Susi spiegherà in diretta come capire la manipolazione e come difendersi da essa.

“Sabato parlerò non solo di comunicazione – ha anticipato Giovanni Susi – ma spiegherò, a quelli che si collegheranno, quali sono le regole della manipolazione e del controllo mentale. Molti penseranno che il controllo mentale avvenga solo nei regimi totalitari tuttavia nessun pensiero è così lontano dalla verità come questo.
Per poter governare è necessario avere consenso, questo si può ottenere in tanti modi ma comunque serve sempre di manipolare i cervelli”.

Per seguire l’evento in diretta potete collegarvi, ovunque vi troviate, qui: www.facebook.com/AccresciMente

Edizioni Europee Gutenberg S.r.l.
Camilla Mencarelli (Socia)