Sabato 24 alle 15:00 riapertura de Il Gelato di Barbara
Dopo la riapertura, Barbara volerà a Utrecht per partecipare a “TheGoodGelato”.
“E’ davvero un grande riconoscimento per me, essere stata scelta tra tanti gelatieri per andare ad Utrecht a rappresentare l’eccellenza del gelato artigianale italiano; e con immenso piacere darò il mio contributo alla riuscita di questo evento a sostegno della ricerca medica, perché come dice Roberto stesso: se vogliamo un mondo migliore, dobbiamo essere i primi a scatenarlo!
La stagione sta per iniziare, siamo molto impegnati ad organizzare la riapertura della nostra gelateria, che sarà sabato 24 febbraio alle ore 15:00, dopodichè partirò per andare in Olanda a partecipare a questa grande iniziativa… insomma la stagione 2024 parte subito con il turbo, e si prospetta ricca di nuove iniziative benefiche anche in Italia.
A maggio infatti l’evento di beneficenza verrà replicato a La Spezia, presso la Gelateria Stella Marina di Andrea Cabano e Ilaria Martelli, dove altrettanti campioni di gelateria si uniranno nell'evento “La bontà del Gelato” a favore dei ragazzi dell' ANFFAS La Spezia.
E questo solo per iniziare… :)) “
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere