NUOVI SITI

Sabbiatura e Verniciatura di Andrea Martini, da oggi nuova veste grafica

27/04/15

Da anni attiva nel settore della sabbiatura metalli, la ditta Sabbiatura e Verniciatura di Andrea Martini si occupa del trattamento di superficie e della consegna presso il cliente.

Sabbiatura Metalli, dalla sabbiatura alla verniciatura con interventi in loco

Grazie alla dotazione di cabine per la sabbiatura, la ditta Sabbiatura e Verniciatura di Andrea Martini assicura un trattamento delle superfici con un’elevata percentuale di abbattimento delle polveri, attuata secondo i metodi più moderni.
Le correnti applicate nel corso del ciclo di sabbiatura, con graniglia metallica o sabbia a diversa grana sono particolarmente efficaci in caso di incrostazioni, pigmentazione o ossidazioni causate da agenti esterni, sia in ambito industriale sia in ambito civile. Il cliente ha, inoltre, la possibilità di scegliere i diversi gradi di sabbiatura a seconda delle proprie esigenze, il tutto con l’aiuto degli esperti aziendali che si occupano di effettuare le dovute perizie su tutte le superfici da trattare.

Dalla sabbiatura alla verniciatura con sistema di riscaldamento al plenium

Sabbiatura e Verniciatura di Andrea Martini non è solo sabbiatura metalli. L’azienda dispone di tre forni aspiranti con sistema di riscaldamento al plenium, in gradi di effettuare cicli di verniciatura multipli a seconda delle richieste e del capitolato.
Le vernici liquide impiegate possono essere trattate con additivi, che consentono di proteggere le superfici dalla corrosione e dalla ruggine, rigorosamente a basso impatto ambientale. Le operazioni di essiccatura avvengono in un’ulteriore cabina a flusso d’aria semiverticale angolato a 90°. Ogni lavorazione è poi imballata con cura, in modo che non si danneggi durante le operazioni di trasporto e consegna.

Servizi per l’edilizia, interventi in loco con attrezzature all’avanguardia

L’azienda opera in campo civile e industriale, grazie alla dotazione di apparecchiature mobili che consentono di intervenire in loco. La microsabbiatura, pensata per travature antiche e moderne, consente di applicare una finitura antitarlo che rende il materiale duraturo, nonché tinteggiatura con impregnanti lucidi o opachi a seconda del gusto personale.

Contatti:
Sabbiatura e Verniciatura di Martini Andrea Srl
Via Colmelli Gorna, 750
35040 Casale di Scodosia, Padova

Telefono: +39 0429 847288
Cellulare: +39 347 1282451

Email: info@andreamartinisabbiature.it

AlessiaMartalo.it
Alessia Martalò (Consulente SEO)