HI-TECH
Comunicato Stampa

Sabre Awards: Fleishman-Hillard EMEA si pone al vertice della manifestazione aggiudicandosi 17 nomination

15/04/13

In finale, per l’Italia, il progetto di Digital Communication sviluppato per Damiani

Milano, 15 aprile 2013 - Fleishman-Hillard International Communications conquista la vetta dei prestigiosi SABRE AWARDS EMEA 2013 con ben 17 nomination in lizza per la premiazione finale. I progetti finalisti sono stati selezionati tra oltre 2400 candidature, un record per l’edizione 2013.
I vincitori saranno annunciati durante l’annuale cerimonia di premiazione dei SABRE Awards che si terrà il 30 maggio alla Cupola las Arenas di Barcellona.

In particolare, Fleishman-Hillard Italia ha ottenuto la nomination per il progetto di comunicazione digitale relativo a Damiani, uno dei marchi del lusso più rappresentativi della tradizione orafa italiana nel mondo. Il progetto ha saputo trasformare in un’operazione di successo l’esigenza del brand di approcciare innovativi strumenti di comunicazione per ampliare e fidelizzare la propria clientela a livello internazionale.

“Si tratta di un risultato di grande prestigio per Fleishman-Hillard che premia la qualità del lavoro che l’agenzia in tutti i paesi del proprio network riesce ad offrire ai propri clienti”, ha affermato Marco Dell’Era, General Manager di FH Italia. “In particolare, sono orgoglioso di poter portare all’attenzione di una platea europea un progetto di Digital Communication per un’azienda sinonimo dello stile italiano nel mondo quale Damiani”.

Informazioni su Fleishman-Hillard
Fleishman-Hillard Inc. è una delle più importanti agenzie di comunicazione strategica a livello globale. FH ha costruito la propria reputazione offrendo soluzioni integrate in grado di creare valore per il proprio cliente: credibilità, impatto positivo e misurabile. L’agenzia si è affermata per l’eccellenza al servizio della propria clientela e per una forte cultura aziendale fondata sul lavoro di team, l’integrità e l’impegno personale. Con sede a St. Louis, l’agenzia è presente con più di 80 uffici con il proprio network a livello internazionale in Nord America, Europa, Asia e Pacifico, Medio Oriente, Africa ed America Latina. Per maggiori informazioni, visitare il sito internet www.fleishmanhillard.com. Fleishman-Hillard è parte della divisione Diversified Agency Services del Gruppo Omnicom Inc.

Informazioni su Omnicom Group Inc.
Omnicom Group Inc. (www.omnicomgroup.com) è leader nella comunicazione di marketing e corporate a livello mondiale. Le aziende del network Omnicom forniscono servizi quali pubblicità, media planning, buying strategico, marketing digitale e interattivo, direct marketing e promozioni, relazioni pubbliche e altri servizi di consulenza. Ha oltre 5.000 Clienti in più di 100 Paesi.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere