NUOVI ACCORDI

SAFEBAG24 utilizzerà il VoIP By TelcaVoIP International

17/07/17

La rintracciabilità dei bagagli aeroportuali LOST & FOUND sarà garantita dalla nuova APP SAFEBAG24 che utilizza interconnessioni VoIP garantite da TecaVoIP International.

FotoTelcaVoIP International ha portato a termine l'infrastruttura di telecomunicazione VoIP per il gruppo SAFEBAG, che a partire da Lunedì 17 Luglio c.a. lancerà una campagna pubblicitaria nazionale sulle reti e sui network del gruppo MEDIASET per lanciare il nuovo servizio SAFEBAG24 di rintracciabilità bagagli su oltre 2800 aeroporti di tutto il mondo.
Tutti i customer care SAFEBAG24 su oltre 2800 Aeroporti Internazionali, saranno interconnessi grazie alla tecnologia IP VoIP implementata da TelcaVoIP International che ne garantisce velocità di comunicazione, gestione delle code chiamate, qualità delle comunicazioni con un notevole risparmio di costi.

Si consolida quindi ancora di più la partnership tra SAFE-BAG leader mondiale nella gestione del LOST & FOUND per i bagagli aeroportuali, e TelcaVoIP International azienda dal DNA Italiano e leader in Europa per le soluzioni di telefonia e telecomunicazioni IP Based.

TelcaVoIP International Ltd
Liliana Marin (Marketing Office)