SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Saggio spettacolo di fine anno

20/05/13

Come sempre a giugno, a chiusura di un percorso arrivano i saggi di fine anno, tra i compiacimenti per le capacità artistiche e/o sportive degli iscritti e l’immancabile malinconia per un altro anno che volge al termine.

Presto di fronte ad amici e parenti, giovani e meno giovani mostreranno le loro svariate doti. Con una grande spigliatezza artisti e sportivi di ogni genere proporranno le loro capacità e quanto appreso nel loro percorso.

Si mette in scena il talento, con coreografie e brani d'annata e portando davanti ad un pubblico attento ed entusiasta un grande amore per l'arte o per lo sport studiato con grande passione, con crescente fervore e con immenso entusiasmo.
Tra le risate e gli applausi del pubblico divertito potranno finalmente sfogare la voglia di palcoscenico maturata durante il corso dell'anno, la voglia di esibirsi. Dopo mesi di prove e di esercizi, finalmente, possono dare sfoggio di tutto quello che hanno appreso, possono davvero sentirsi artisti o atleti, possono dare libero sfogo ad un'aspirazione che col passare degli anni diventa sempre più forte, che per alcuni è il sogno.

È il momento di rendere orgogliosi genitori ed insegnanti, che per tutto l'anno hanno sostenuto e spronato, è il momento di rendere orgogliosi se stessi. Ma il saggio di fine anno non è solo un trampolino per gli iscritti, non si tratta solo di una valvola di sfogo per poter finalmente mostrare cosa si è capaci di fare, è anche una bella vetrina per le scuole che in questo frangente potranno finalmente mostrare tutta la loro serietà, tutta la passione e la loro professionalità.

Quindi fiato alle trombe, fiumi di chiffon e tonnellate di paillettes sono pronti al sacrificio, si dia il via allo spettacolo di fine anno, che lo show abbia inizia!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Galli
Responsabile account:
Fabio Galli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere