AZIENDALI

SALOMON con Alex Bellini nella sua nuova impresa

09/06/11

Innovazione e tecnologia: gli accessori ideali per le lunghe distanze

Oltre 5.000 km tra le distese dell’Oklahoma passando per le sponde del Mississipi, partendo dalla West Coast fino ai grattaceli di New York. Questo è il nuovo obiettivo che Alex Bellini è pronto a raggiungere anche con il supporto della tecnologia SALOMON. Puntando sugli accessori più innovativi e mostrando sempre grande attenzione al mondo del running, Salomon offre un supporto fondamentale per correre affrontando qualsiasi tipologia di gara e in ogni condizione atmosferica.

Nella collezione Salomon, Alex ha scelto gli accessori più indicati per il trail running: lo zaino avvolgente come uno smanicato, XT ADVANCED SKIN 5 SLAB SET, extra leggero con mille tasche multiuso, tasca frontale aggiuntiva CUSTOM FRONT POCKET e un pratico porta borraccia.

Comfort e perfetta idratazione. L’orgoglio e la passione di esserci, chilometro dopo chilometro, fornendo la sicurezza di materiali collaudati e sempre di alto livello tecnologico. Una sfida nella sfida per Salomon e Alex Bellini.

SALOMON ha sempre puntato sul design e sui prodotti vincenti, mantenendo questa ambizione ad altissimi livelli tecnici e organizzativi stringendo i rapporti con gli appassionati, dai più esperti fino ai runner di ogni livello. Per sostenere il movimento e per offrire agli sportivi l’opportunità di migliorarsi, di sperimentare nuove emozioni e raggiungere nuovi traguardi. www.salomonrunning.com

Milano, 8 giugno 2011

Contatto:
Ufficio Stampa SALOMON TRAIL RUNNING
Alberto Lucchini SLALOM Milano
tel. 02 58309584 interno 130
alberto_lucchini@slalom.it

Slalom
Chiara Duri (Ufficio stampa)