Salone del Mobile di Firenze
Dal 5 marzo al 13 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze si svolgerà il Salone del Mobile di Firenze: una delle più importanti manifestazioni di arredamento e di soluzioni per l’abitare
Il Salone del Mobile di Firenze è uno dei più importanti eventi espositivi di arredamento aperte al pubblico, presenti in Italia.
Anche quest'anno, la quattordicesima edizione, si conferma il trend positivo di pubblico e di espositori, testimoniato sia dall’affluenza del pubblico che dal volume d’affari.
Una grande panoramica sulle ultima tendenze nel campo dell'arredamento e del design con gli allestimenti delle più note marche nazionali sono i principali punti di forza del Salone del Mobile di Firenze che si presenta anche quest'anno come una vetrina irripetibile.
Il Salone del Mobile di Firenze è l'occasione per chi cerca soluzioni per la propria casa o l'occasione giusta per confrontare i prezzi e comprare meglio, ma anche per curiosare e cogliere nuove idee per arredare o ristrutturare la casa con tutto ciò che serve a renderla più funzionale ed ecologica, come gli infissi a risparmio energetico, gli impianti solari, fotovoltaici e molto altro.
La mostra si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze da sabato 5 marzo fino a domenica 13 marzo con i seguenti orari: dalle 15.00 alle 23.00 (eccetto la domenica i cui orari sono dalle 10.30 alle 21.00). I biglietti costano 4€ dal lunedì al venerdì e 5€ il sabato e la domenica, mentre dalle 20..0 in poi l'ingresso è gratuito.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere