Salvix inaugura il nuovo anno con un nuovo programma di comunicazione ed una serie di eventi in collaborazione con i tre nuovi partner
Affidata a Cynthia Carta ADV. la comunicazione, operativa la collaborazione con Computerlinks, Datamatic e Esprinet.
Brugherio (MB), 24 gennaio 2013 - Attiva sul mercato come System integrator dalla fine del 2003, Salvix si propone, a partire dal 2006, come Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing, come business partner di riferimento per il cliente tramite l’utilizzo di tecnologie abilitanti e di soluzioni che aumentino, in modo misurabile, la competitività aziendale sul mercato di appartenenza, tramite il suo prodotto ReeVo.
Molte le novità che riguardano l’azienda già dalla fine dello scorso anno, una di queste è la decisione, presa dal Presidente Salvatore Giannetto, di affidare la comunicazione e le PR a Cynthia Carta ADV.
Nel 2012 Salvix decide, nell’elaborazione del business plan e della parte relativa alla pianificazione delle strategie di vendita, di affidare al canale indiretto la vendita dei servizi cloud ReeVo e sigla accordi di distribuzione con Computerlinks, Datamatic e Esprinet. Passo successivo relativo a questi accordi saranno una serie di eventi programmati durante l’anno in collaborazione con ognuno dei partner.
“In Salvix abbiamo metodo, competenze, strumenti e indipendenza dai principali vendor, questo ci consente di valutare le tecnologie più adatte al progetto e di implementarle efficacemente. L'elevata competenza ed esperienza dei nostri professionisti ci permette di offrire servizi di livello eccellente, calibrati in base alle loro specificità e nel più breve tempo possibile. I team di lavoro si formano e crescono in base alle esigenze del cliente, in questo modo gli aspetti più complessi di un progetto possono essere realizzati velocemente senza una spesa eccessiva. I vantaggi di questo approccio sono la riduzione dei costi operativi e il raggiungimento dei risultati in tempi compatibili con le aspettative e le esigenze del cliente”è il quadro dell’attività di Salvix tracciato da Salvatore Giannetto, che aggiunge : “siamo molto soddisfatti delle partnership siglate con i distributori, questi accordi ci consentiranno di sviluppare nuove iniziative e incrementare le implementazioni di ReeVo in Italia, convinti come siamo delle potenzialità del cloud computing e della possibilità di ampliare il raggio d’azione dei progetti cloud indirizzati al mercato delle PMI.”
SALVIX
Salvix è un Cloud Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing, che si propone come business partner di riferimento per il System Integrator tramite l’utilizzo di tecnologie abilitanti e di soluzioni che aumentino, in modo misurabile, la competitività aziendale sul mercato di appartenenza. Attraverso i suoi DataCenter, Salvix eroga servizi Cloud in outsourcing veicolati con il marchio ReeVo.
www.salvix.it
ReeVo è un sistema iaas (infrastructure as a service) con desktop e server virtuali in outsourcing che integra o sostituisce i sistemi IT tradizionali; in pratica un vero e completo sistema di Cloud Computing. L'infrastruttura informatica è gestita centralmente nei ReeVo Cloud Center, tutti localizzati in Italia, nel rispetto delle normative in vigore sulla privacy, presso strutture all’avanguardia, studiate per poter offrire elevati standard di servizio e di sicurezza ( nell’ultimo anno, sono stati raggiunti i livelli di SLA pari al 99.99%), il collegamento con l'azienda avviene tramite un canale sicuro (vpn). I dati non risiedono localmente, ma sono archiviati in sicurezza nei ReeVo Cloud Center; Affidabilità e continuità sono i presupposti per poter lavorare ovunque, anche disconnessi dal cloud. Tutti i servizi sono attivabili con pochi click ed erogati in modalità pay per use.
www.reevo.it
Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74 Milano
Tel. 0245484666 Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere