Samsung SPE-100: nuovo encoder a singolo canale, compatibile con lo standard ONVIF
Samsung ampia la gamma di proposta della serie iPOLiS per la VideoSorveglianza IP con il nuovo encoder SPE-100, per l’integrazione tra telecamere analogiche e sistemi IP.
L'encoder SPE-100 consente di acquisire immagini da una telecamera analogica, codificandole in tempo reale con una risoluzione 4CIF. La funzione multi-streaming consente di utilizzare vari tipi di compressione, H.264, MPEG-4 o MJPEG, inviando contemporaneamente a più destinazioni di rete immagini aventi risoluzioni e frame rate differenti.
Grazie alla compatibilita con lo standard ONVIF, viene garantita la massima flessibilitá di utilizzo e facilitá di integrazione.
In caso di allarme, l'encoder SPE-100 può essere programmato per attivare una speed-dome e registrare le immagini relative all'evento u una scheda di memoria SD, inviando al contempo un messaggio di notifica via e-mail.
Il software Samsung NET-I Viewer, fornito gratuitamente insieme con l'encoder SPE-100, permette inoltre ai clienti di fruire di un'interfaccia grafica intuitiva. Gli utenti autorizzati possono inoltre accedere tramite Web browser a immagini live o registrate su una memory card inserita nello slot SD del sistema SPE-100.
L’encoder Samsung SPE-100 integra una funzione Video Loop Through, che permette di condividere le immagini acquisite con altri dispositivi, ad esempio monitor o DVR locali, prima che vengano codificate per la trasmissione in rete. Il sistema SPE-100 supporta infine l'audio bi-direzionale consentendo la comunicazione interattiva fra il punto in cui si trova la telecamera e il centro di controllo.
Come tutti gli altri prodotti di sicurezza professionale Samsung, anche i nuovi encoder SPE-100 sono disponibili tramite tutti i distributori Samsung e coperti da garanzia di 36 mesi.
Maggiori info disponibili qui: www.samsungsecurity.com
***
Informazioni su Samsung Techwin
Fondata nel 1977 e parte del Gruppo Samsung, Samsung Techwin è una società leader globale nella fornitura dei principali prodotti e servizi professionali e industriali. Con un fatturato superiore ai 1,37 miliardi di sterline (1,39 miliardi di Euro) e con 7000 dipendenti in tutto il mondo, la società riveste un ruolo innovatore in numerosi mercati, tra cui quelli della sicurezza, della tecnologia a montaggio superficiale, dell'aviazione, della difesa e dell'ingegneria.
Samsung è uno dei marchi della sicurezza professionale in più rapida crescita in Europa, con sedi dislocate su numerosi territori capaci di offrire ai clienti supporto e servizi a livello locale e con una rete di vendita e distribuzione capillare e in continua espansione.
L’impegno di Samsung è volto ad assicurare flessibilità e know-how necessari a sviluppare tecnologia, servizi e prodotti che siano in grado di soddisfare le esigenze specifiche del mercato della sicurezza professionale, beneficiando al tempo stesso del supporto di una delle società più importanti e conosciute del mondo.
Con la sua eccellente reputazione per la sua tecnologia, affidabilità e qualità – recentemente confermate da premi e riconoscimenti di settore - Samsung ha a disposizione una vastissima gamma di prodotti per la sicurezza professionale, per offrire sempre la soluzione perfetta per qualsiasi applicazione, e tutti i prodotti Samsung sono coperti da garanzia di 3 anni.
Dal 1° gennaio 2010 Samsung Techwin Europe ha preso in carico la vendita e il supporto di tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale e la videovorveglianza per il mercato europeo.
Questo annuncio ha fatto seguito al trasferimento a Samsung Techwin Co. di tutti gli asset, le risorse umane e le responsabilità finanziarie e amministrative, legate al segmento della Sicurezza Professionale di Samsung Electronics Co. in Corea.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.samsungsecurity.com
Per ulteriori informazioni:
Lucia Manenti – lucia.manenti@esseci-comunicazione.it
Lidia Pregnolato – lidia.pregnolato@esseci-comunicazione.it
Tel. + 39 02.49518400
Fax + 39 02.49518401
www.esseci-comunicazione.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere