EVENTI
Comunicato Stampa

SANREMO EXCLUSIVE SEMIFINALISTI 2024

Talenti da tutta Italia, selezionati in diverse tappe italiane del SANREMO EXCLUSIVE 2024!

FotoOgni anno il SANREMO EXCLUSIVE premia e seleziona in tutto il territorio nazionale, talenti emergenti con destinazione SANREMO!

Dal 6 al 10 febbraio presso l’elegantissima location del Grand Hotel Des Anglais si svolgerà la nuova attesissima edizione del SANREMO EXCLUSIVE, l’evento più atteso della settimana del Festival di Sanremo.
Il format giovane offre ai migliori talenti nazionali di esibirsi, essere intervistati, partecipare a MASTERCLASS formative, i loro volti pubblicati su giornali nazionali partner, essere fotografati sul RED CARPET DEL SANREMO EXCLUSIVE!

Le novità NON SONO FINITE QUI! I numerosi premi a cui i talenti aspireranno come MIGLIOR PERFORMANCE, MIGLIOR VOCE RADIOFONICA, MIGLIOR INTERPRETAZIONE, UN CONTRATTO DISCOGRAFICO CON LA EMY RECORDS, avranno una novità! PER LA SEZIONE PAROLE D’AUTORE - IL PRESTIGIOSO PREMIO SERGIO BARDOTTI ufficialmente sostenuto dalla famiglia, assegnato quest’anno non solo a POVIA, ENRICO MELOZZI, STEFANO MARLETTA firma di 3 brani in gara al Festival, ma anche ad giovane talento Emergente!

SANREMO EXCLUSIVE LA TUA GRANDE OCCASIONE!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sanremo Exclusive
Responsabile account:
Eleonora Canuti (Addetta Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere