SPORT
Comunicato Stampa

Sara e Roberta all'attacco!

27/03/13

Archiviate le qualificazioni a Brasile 2014, l'offerta sportiva di oggi punta sul terzetto calcio/tennis/volley.

Archiviate le qualificazioni a Brasile 2014, l'offerta sportiva di oggi punta sul terzetto calcio/tennis/volley.

A Cesena si gioca l'anticipo della 34esima giornata di Serie B.
Reduce da 4 sconfitte consecutive, il Padova cerca il riscatto in casa di una compagine che sta facendo bene: nelle ultime 3 giornate la squadra di Bisoli, che alloggia a -1 da quella di Pea, ha raccolto 7 punti.

In Belgio, invece, è in programma la semifinale di ritorno della Coppa nazionale. Dopo l'1-2 dell'andata il Kortrijk deve imporsi sul campo del Cercle Brugge. L'altra finalista? Si conosce già: è il Genk dell'olandese Been, che ricorderete con la maglia del Pisa.

Il meglio del tennis, sia maschile che femminile, è concentrato a Miami. In Florida si sta giocando uno degli eventi più importanti dell'anno: una specie di quasi Slam. Oggi Roberta Vinci e Sara Errani cercheranno il pass per le semifinali: le avversarie, però, si chiamano Jankovic e Sharapova.

Eccomi al volley. Oggi scattano i quarti di finale del massimo campionato maschile. Spiego al volo la formula: le prime quattro della classifica della Rgular Season cominciano in trasferta, ma sono già avanti 1-0. In pratica gara 1 è stata assegnata a tavolino. Stasera si giocano Vibo-Valentia Trento e Latina-Macerata.
Calabresi e laziali partono nettamente sfavoriti, ma hanno un piccolo vantaggio: avendo disputato gli ottavi di finale, sono più pronti sul piano agonistico.

Per il resto del programma vi rinvio a Williamhill.it.

Buon mercoledì, amici.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
G.W. srl
Responsabile account:
Giovanni Branca (responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere