INTERNET
Articolo

Save the Date 2.0

27/01/10

Il mondo diventa tecnologico e ad esso si adattano usi e costumi, anche le tradizioni più radicate e poco propense ad adeguarsi ai continui cambiamenti, si dimostrano aperte alle evoluzioni in atto. Il “mondo 2.0” ha coinvolto nell’evoluzione tecnologica anche il matrimonio dimostrando quanto gli sposi, più e meno tecnologici, apprezzino le novità introdotte in materia.

Il mondo diventa tecnologico e ad esso si adattano usi e costumi, anche le tradizioni più radicate e poco propense ad adeguarsi ai continui cambiamenti, si dimostrano aperte alle evoluzioni in atto.
Il “mondo 2.0” ha coinvolto nell’evoluzione tecnologica anche il matrimonio dimostrando quanto gli sposi, più e meno tecnologici, apprezzino le novità introdotte in materia.

In particolar modo, negli ultimi tempi si sta diffondendo l’uso di partecipazioni video da inviare via e-mail a parenti ed amici, risparmiando così in tempo e…denaro!
Le partecipazioni, video ed elettroniche, sono tra le modalità di invito più in voga negli ultimi anni. Gli sposi che hanno un po’ di dimestichezza con il PC possono creare con semplici programmi una partecipazione originale e divertente assemblando spezzoni di video personali, musiche ed immagini, da inviare agli invitati.
In alternativa potranno creare delle partecipazioni elettroniche da inviare via e-mail utilizzando i classici software impiegati per presentazioni dinamiche ed immediate.

Parole d’ordine sono: personalizzazione e creatività che renderanno l’invito originale e, perché no, economico!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Oltrelinea
Responsabile account:
Emanuela Papeo (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere