Savi nomina Maria Fagà nuovo Account Manager per le aziende FMCG
Si occuperà della strategia di sviluppo commerciale per grandi aziende dell’Industria di Marca e riporterà al Sales & Marketing Director.
Savi, società leader in Italia nei servizi di couponing e shopper activation, annuncia l’arrivo di Maria Fagà come nuovo Account Manager. Fagà si occuperà della strategia di sviluppo commerciale presso alcuni dei più importanti clienti dell’Industria di Marca che hanno scelto la piattaforma promozionale SaaS di Savi per la gestione delle iniziative di shopper activation basate sia su supporto digitale che legacy (cartaceo).
Nel corso della sua carriera Fagà ha lavorato a stretto contatto con numerosi Brand FMCG (Fast Moving Consumer Goods), occupando il ruolo di Key Account Manager in realtà di primo livello del settore come Catalina e Trnd e affiancando aziende attive nel settore shopper intelligence e Collaborative Marketing.
Andrea Zermian, Sales and Marketing Director Savi Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Maria nel nostro team. Con il suo solido background nel marketing e nella consulenza, apporterà un contributo determinante alla nostra strategia commerciale. Il suo ingresso si inserisce in un percorso di crescita della nostra struttura a diretto contatto con i Clienti, che continuerà ad attrarre nuovi talenti in savi. Insieme, promuoveremo l’adozione della nostra piattaforma promozionale SaaS, già utilizzata da oltre 350 Brand e dai loro Shopper per ottimizzare consideration, vendite e fedeltà alla marca.
Savi
Savi è una marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della GDO e non solo.
Nata nel 1982 con il nome NCH, spin-off della società di analisi di mercato Nielsen Media research, e conosciuta successivamente come Valassis, nel maggio 2022 l’azienda ha concluso un processo di rebranding che l’ha portata ad adottare l’attuale denominazione di Savi.
Savi dialoga con 350 clienti attivi dell’industria di marca e oltre 40.000 rivenditori partner, erogando ogni anno oltre 50 milioni di promozioni. Oltre 40 insegne della GDO sono poi collegate in tempo reale con la piattaforma digitale proprietaria di Savi.
Savi è presente in Italia con un proprio ufficio a Milano ed è parte di un network internazionale presente in Regno Unito, Germania, Spagna e Polonia.