AZIENDALI
Comunicato Stampa

Savio presenta al Big5 2014 i nuovi sistemi di accessori

07/11/14

Savio sarà presente con un proprio stand al Big5 di Dubai con le ultime novità: i sistemi di accessori per alzanti scorrevoli e serramenti in alluminio, e la protezione antibatterica per i maniglioni antipanico.

Dubai è cresciuta e cambiata enormemente negli ultimi 30 anni e gli organizzatori del Big5 di quest’anno, in programma dal 17 al 20 novembre 2014 al Dubai World Trade Centre, promettono di far scoprire idee e prodotti che caratterizzeranno il settore delle costruzioni per i prossimi 30. Di questa ricca offerta faranno parte anche le ultime soluzioni di Savio, presente con un proprio stand al padiglione 5, coordinate F231.

«Tra i vari prodotti che porteremo a Dubai» spiega Alessandro Pressi, International Sales Director di Savio, «puntiamo in particolar modo su SlideArt LS, il nuovissimo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni, che a breve sarà commercializzato anche in Italia, e su SlideArt TS, sistema a vasistas scorrevole, studiato appositamente per gli infissi in alluminio». Grande risalto sarà dato, inoltre, alla protezione antibatterica BioCote, agli ioni d’argento, di cui è dotata l’intera gamma di maniglioni antipanico Brunelleschi: una tecnologia che assicura una protezione contro batteri e microbi integrale e continua, per tutta la durata prevista dei prodotti.

«Siamo presenti in quest’area da oltre 20 anni» continua Alessandro Pressi «e per noi rappresenta un mercato di grande rilievo. Dopo un momentaneo rallentamento dovuto alla crisi economica internazionale, che ha colpito anche Dubai, nel 2014 sono stati investiti grandi budget per accelerare i progetti in itinere e metterne sul campo di nuovi. Per questo siamo ancor più convinti di aver confermato la nostra presenza e le nuove proposte si aiuteranno senz’altro a rafforzare l’immagine del nostro marchio».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
StudioCentro Marketing Srl
Responsabile account:
Mauro Zamberlan (Giornalista e consulente di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere