Scafati: Festeggiato il primo anniversario del salone parrucchiere SG Giovanni Somma

26/06/17

Martedi 20 Giugno si è festeggiato il primo anniversario del salone parrucchiere SG Giovanni Somma, ospite della serata direttamente dalla fiction l'onore e il rispetto L'attore Mario Ermito.

FotoPiacevole fermento nel salone parrucchiere SG Giovanni Somma in via Dante Alighieri 100 Scafati (SA), dove per l'occasione si è festeggiato il primo anno di attività.
La giornata si è svolta in maniera piacevole visto il vario tipo di intrattenimento che ha voluto mettere a disposizione dei suoi clienti fedeli e nuovi l'imprenditore parrucchiere Giovanni Somma, mettendo in campo dai Gonfiabili per bambini, animazione e giocolieri di strada fino all'apoteosi con l’arrivo del bello e bravo attore Mario Ermito, protagonista di molte fiction targate canale 5 non ultima L’onore e il rispetto 5. Da sottolineare che la Management Bruno Coscia, agenzia di management artisti di Napoli insieme al suo assistito Mario Ermito hanno scelto di arrivare da Napoli a bordo di un'auto elettrica in condivisione di Amicar Sharing. Una circostanza che ha evidenziato la loro sensibilità per l'ambiente e per le nuove forme di mobilità .

Managemet Bruno Coscia
Bruno Coscia (Amministratore Direttore Artistico)