NUOVI SITI

Scaligera Attrezzature On-line con il nuovo Sito

06/10/15

Ora online il nuovo sito ScaligeraAttrezzatura la piattaforma di noleggio attrezzature professionali nella zona di Verona!

FotoDa pochi giorni è online il nuovo sito ScaligeraAttrezzature.it per il noleggio di attrezzature e macchinari professionali, sia per uso privato che aziendale. Il nuovo sito risponde a pieno alle esigenze di usabilità di tutti gli utenti in quanto progettato per essere correttamente utilizzabile indipendentemente dal dispositivo dal quale si sta effettuando la navigazione.

All’interno del sito potrete noleggiare attrezzature e macchinari professionali sia per uso privato che per uso aziendale.
A disposizione un ampio catalogo di prodotti a noleggio, in particolare per i settori: Edilizia e Cantieristica, Giardinaggio e Agricoltura, Pulizia, Hobby e Fai da te.

Il progetto ScaligeraAttrezzature ha principalmente l’obiettivo di rendere semplice e veloce il tuo lavoro e si mette a completa disposizione per recepire le tue esigenze e le tue richieste consigliandoti sempre la soluzione migliore in termini economici e di praticità.

Sul sito è presenta anche una sezione ”l’esperto risponde” dove cerchiamo di fornire le giuste indicazioni per i lavori che più spesso vengono svolti in autonomia dai nostri clienti cosi da consigliarli verso le attrezzature oppure i vari trattamenti che potrebbero essere adatti alle loro esigenze.

Qual’ora tra i nostri prodotti non dovessi trovare quello che cerchi, non esitare e contattarci e valuteremo la tua necessità. Ricordati: meglio noleggiare attrezzatura di qualità che acquistare prodotti scadenti e di breve durata.

ScaligeraAttrezzature.it
Mauro Brunelli (Responsabile)