PRODOTTI
Articolo

Scegli il Massimo Comfort con le Innovative Reti Elettriche

Le reti elettriche sono molto confortevoli, perché un motore elettrico può posizionare la rete venendo incontro a tante diverse esigenze di salute, come il reflusso e la poca circolazione, o di abitudine, come guardare la televisione o leggere il giornale. Alcuni modelli hanno degli optional come il massaggio o la vibrazione. Le reti motorizzate rendono il sonno molto confortevole e ristoratore, in modo che ci si possa svegliare carichi e riposati. Si deve anche scegliere il materasso adatto.

Foto

Reti elettriche per materasso: vari modelli per ogni esigenza

La rete elettrica è un supporto per materassi che offre molti vantaggi relativamente al wellness. Rispetto alle reti del passato, la rete elettrica può essere posizionata in modo diverso tramite un motore elettrico, venendo incontro a tante esigenze diverse. Ad esempio, si può sollevare la testiera se si desidera guardare la televisione o se si vuole leggere un libro. Chi ha problemi di circolazione può alzare la parte delle gambe. Altri movimenti del materasso aiutano, ad esempio, a non russare. Il mercato offre un ventaglio ampio di offerte, con diversa portata massima, tipi diversi di regolazioni della testiera, massaggi e vibrazione, quando presenti.



Perché scegliere le reti elettriche e non altri modelli?

Le reti motorizzate sono migliori delle altre perché nessun altro modello può fornire lo stesso comfort. Poter reclinare testa e piedi permette una corretta postura ed evita dolori muscolari, riducendo anche lo stress. I massaggi stimolano la circolazione sanguigna, dando la possibilità di dormire bene e recuperare le energie. Tramite le reti elettriche ogni utente può posizionare il materasso come desidera e quindi riposare al meglio con la posizione del corpo più adatta al suo benessere fisico e mentale. Il massaggio è una funzione, presente in alcuni modelli, che aiuta ancora di più a rilassarsi e a vivere un sonno ristoratore e rigenerante, in modo da svegliarsi completamente riposati e carichi



Qual è il miglior materasso per la rete elettrica?

Scegliere il materasso giusto è fondamentale per il benessere del proprio sonno. Se si usa una rete elettrica bisogna verificare la compatibilità tra materasso e rete, altrimenti il materasso potrebbe danneggiarsi. I materassi migliori per le reti elettriche sono quelli in lattice o quelli in memory foam, perché sono ergonomici, prendono la forma del corpo e danno un comfort elevatissimo. Il materasso non deve però essere troppo morbido, perché deve sostenere il corpo e non deve cedere a causa del suo peso. Quando si acquista il materasso, bisogna chiedere una consulenza e non scegliere a caso.



Diversi modelli di rete elettrica forniti dalle migliori aziende

Tra le reti motorizzate, un modello molto valido è quello della Perdormire. Sono compresi modelli matrimoniali ad alzata unica o ad alzata separata, a cui vanno abbinati materassi singoli. Questa seconda opzione è ottimo se i coniugi hanno esigenze di riposo diverse, ad esempio se una delle due persone ha una circolazione linfatica problematica e l'altra persona ha soffre di reflusso gastrico. Ci sono ammortizzatori che rendono confortevoli i cambi di posizione, e per il movimento è disponibile un telecomando con o senza fili. Sono presenti reti ad una piazza, due piazze, una piazza e mezza, basta solo scegliere il modello più adatto ai nostri bisogni.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicati-Stampa.net
Responsabile account:
Enrico Zerbini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere