NUOVI SITI

ScontoPolizza - Molto Più Di Un Semplice Comparatore Online

26/06/19

Presentazione di ScontoPolizza.it, una nuova piattaforma dedicata alla comparazione online di polizze assicurative.

Chi è ScontoPolizza?

ScontoPolizza.it è molto più di un semplice comparatore online per il confronto di assicurazioni.

E’ un sito di consulenza assicurativa, gestito dal team di Balausta, un broker assicurativo romano attivo sul mercato fin dal 1960. ScontoPolizza non si occupa soltanto di assicurazioni a copertura delle attività commerciali ma abbraccia un’ ampia gamma di prodotti assicurativi.

Ha l’autorizzazione IVASS?

ScontoPolizza.it è una piattaforma online creata e gestita da Balausta Srl, un broker assicurativo regolamentato dall’IVASS ed iscritto al RUI con numero B000179041 il 25/2/2011.

Quali Prodotti Assicurativi si trovano su ScontoPolizza?

ScontoPolizza è specializzato nel confronto online di preventivi relativi alle polizze per attività commeciali, aziende e professioni. Ma non finisce qui: su ScontoPolizza puoi proteggere tutto ciò che ti sta più a cuore, dalla casa alla famiglia, dagli animali domestici all’auto, passando per il condominio e i viaggi. Oltre alla vasta gamma di soluzioni assicurative, ScontoPolizza ti da la possibilità di risparmiare fino al 20% sul costo della polizza.

Come guadagna ScontoPolizza?

Essendo un broker assicurativo, ScontoPolizza agisce da intermediario tra i clienti e le compagnie assicurative. I guadagni di un broker si basano sulle commissioni. Per ogni polizza stipulata, la compagnia in questione gira a ScontoPolizza una commissione, che non andrà in alcun modo ad incidere sul costo della tua polizza.

Quali sono gli orari di Apertura di ScontoPolizza?

Puoi calcolare il tuo preventivo online 24 ore su 24, 365 giorni all’anno!

Il servizio Assistenza Clienti è operativo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 17.00.

Per entrare in contatto con un nostro consulente, chiama questo numero: 065346825.

Scontopolizza
Mario Friscia (Responsabile Marketing e Comunicazione)