NUOVI SITI

Scopri il nuovo sito Onoranze Funebri Santino

28/07/22 Lombardia

Agenzia funebre a Milano e Varese, Santino si occupa di ogni aspetto conseguente al decesso di una persona. Servizi personalizzati e reperibilità continua

FotoReperibilità costante, professionalità e grande rispetto per il vostro dolore. L’agenzia Santino Servizi Funebri è un punto di riferimento a Milano e Varese nell’organizzazione del funerale.

In ogni istante e per ogni esigenza, ci impegniamo a garantire un’assistenza di qualità con l’obiettivo di seguire personalmente ogni cliente, offrendo il giusto supporto a quanti stanno vivendo un momento così doloroso.

Mettiamo a disposizione una serie completa di servizi tra cui: trasporto della salma con auto funebri attrezzate, disbrigo delle pratiche comunali e cimiteriali, allestimento della camera ardente, stampa di necrologi e avvisi di lutto, cremazione, fornitura di cofani mortuari, lapidi e monumenti in ricordo del caro scomparso.

Grazie alla nostra Casa Funeraria, inoltre, sarà possibile celebrare i propri cari in un luogo riservato e idoneo al rito funebre di qualsiasi fede o commiato laico. Avvalendovi del nostro personale qualificato avrete modo di organizzare il servizio funebre personalizzandolo e scegliendo la tipologia che meglio vi rappresenta.

A vostra disposizione anche un campionario di prodotti tra cofani mortuari, marmi per loculi, lapidi e monumenti che vi permetterà di dare il giusto onore alla salma. Ci occupiamo degli allestimenti floreali per il funerale e delle cremazioni, comprese quelle dei vostri amici a 4 zampe.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)