NUOVI SITI

Scopri le delizie del Caffè Crem di Saronno sul nuovo sito

07/09/21

È online il nuovo sito del Caffè Crem di Saronno, la pasticceria con sala da the un punto di riferimento per tutti gli amanti dei dolci da forno, dei pasticcini e delle monoporzioni moderne.

FotoIl Caffè Crem è un Bar Pasticceria con sede a Saronno che da anni si distingue per la sua produzione di prodotti dolci e salati da forno di alta qualità. Sin dalle prime ore del mattino, passando in prossimità della nostra pasticceria artigianale potrai essere colpito dal profumo irresistibile dei nostri croissant.

La prima colazione in pasticceria è un piacere capace di farti iniziare la giornata con la giusta carica di energia. Prova le nostre brioche tradizionali, alla marmellata, al cioccolato e alla crema. Oppure lasciati tentare dalla specialità frutto della creatività dei nostri pasticcieri, come la treccia nutella e crema, la veneziana, la brioche pere e cioccolato o i deliziosi dessert monoporzione.

Vieni a trovarci per concederti una pausa gustosa durante le tue giornate. Oppure contattaci per prenotare i nostri dolci artigianali da forno o le nostre deliziose specialità salate. Ci trovi in via Carso, 4, nella zona dei licei di Saronno, a pochi passi da Busto Arsizio, Cesate, Caronno Pertusella, Gerenzano, Olgiate Olona, Arese, Cerro Maggiore, Cesano Maderno, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Paderno Dugnano, Parabiago, Rho, Senago, Como, provincia di Como, Lomazzo, Turate e località limitrofe.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)