HI-TECH
Comunicato Stampa

Secsolutionforum 2020: AI GANZ, intelligenza artificiale al servizio della tua sicurezza

06/03/20

Grazie ai suoi molteplici algoritmi di deep learning, senza sostituire telecamere o videoregistratori, riconosce in modo preciso ed immediato i soggetti rilevati, statici o in movimento e su lunghe distanze, classificandoli come veicoli, biciclette, persone.

FotoGANZ Security, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni di sicurezza di altissimo livello, sarà presente a secsolutionforum 2020, il 18 giugno a Pescara; in occasione dell’evento, presenterà AI GANZ, soluzione ideale per controlli perimetrali, protezione di beni, controllo accessi, prevenzione furti ed atti vandalici o per ambienti in cui non sia possibile installare barriere. Dispone di reportistica programmabile per analisi statistiche ai fini della BI, rappresentando la soluzione ottimale per negozi, centri logistici, magazzini, parcheggi, complessi residenziali.

AI GANZ è caratterizzato da una configurazione semplice che non richiede calibrazione ed è immune da disturbi ed eventi atmosferici. Grazie ai suoi molteplici algoritmi di deep learning, senza sostituire telecamere o videoregistratori, riconosce in modo preciso ed immediato i soggetti rilevati, statici o in movimento e su lunghe distanze, classificandoli come veicoli, biciclette, persone.
La funzionalità “uomo a terra” consente di monitorare la postura dei soggetti ripresi qualora venga rilevata una caduta. Tutela la sicurezza degli ospiti di case di cura, scuole, edifici pubblici, centri commerciali, impianti sportivi e lavoratori isolati.
La funzionalità di mascheramento, identificando soggetti sospetti, supporta la prevenzione rapine (es. bussole/banca).
Per saperne di più sulla soluzione per la sicurezza di GANZ Security, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere