Secsolutionforum 2020: Ditec presenta Entrematic Smart Connect
Ditec presenterà inoltre, nel campo della sicurezza sanitaria – tema purtroppo attualissimo con l’epidemia da Covid-19 in corso – le soluzioni per interni Ditec DAS, Ditec Civik, Ditec Olly-C, Ditec Olly-E e Ditec Sprint.
Ditec, leader mondiale nel settore dell'automazione per accessi, sarà presente a secsolutionforum 2020, il prossimo 18 giugno a Pescara. In occasione dell’evento, sarà presentata la piattaforma universale smart-home Entrematic Smart Connect, che consente di gestire gli ingressi via App (iOS e Android compatibili e già disponibili su Google Play Store e App Store) o PC, in locale o da remoto, in tutta sicurezza.
Con l’integrazione di telecamere IP Entrematic-CAM e sensori wireless e la comodità dei comandi vocali, grazie alla totale compatibilità con piattaforme domotiche (quali Apple HomeKit, Google Home, Amazon Alexa e IFTTT), è possibile spaziare dalla semplice apertura di porte, cancelli e garage tramite un comando vocale o un tocco sullo smartphone, fino alla creazione di scenari complessi quali apertura e chiusura di prossimità, basate sulla geolocalizzazione da GPS, o apertura e chiusura da remoto, basate sul controllo delle condizioni climatiche.
Ditec presenterà inoltre, nel campo della sicurezza sanitaria – tema purtroppo attualissimo con l’epidemia da Covid-19 in corso – le soluzioni per interni Ditec DAS, Ditec Civik, Ditec Olly-C, Ditec Olly-E e Ditec Sprint, applicabili sia su porte a battente sia su porte scorrevoli, che consentono di impedire totalmente il contatto fisico delle mani o altre parti del corpo con maniglie, porte e superfici potenzialmente contaminate, a tutela della salute di tutti.
Per saperne di più sulla soluzione per la sicurezza di Ditec, registrati a secsolutionforum:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Seguiteci anche su:
https://www.facebook.com/secsolutionforum
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere