secsolutionforum web format entra nel vivo della sicurezza post covid

04/09/20

FotoCon nuove modalità di fruizione, interamente digitale, e un panel di relatori d’eccellenza, secsolutionforum, il primo evento digitale della sicurezza, si avvicina ormai alla data di svolgimento: due giorni di formazione, case history e interventi di scenario (il 23 e il 24 settembre), seguiti da una terza giornata interamente dedicata al business e agli approfondimenti diretti con le aziende (25 settembre).

L’acquisizione delle competenze, in un campo ad alta intensità tecnologica e frequenti aggiornamenti normativi, quale quello della sicurezza integrata, è oggi più che mai centrale per guardare al domani, un domani sul quale la pandemia ha gettato più di un’ombra. Il programma proposto da secsolutionforum investe tutti i principali segmenti della sicurezza e diversi ambiti formativi, da quello normativo a quello tecnologico, dal marketing al welfare aziendale agli interventi di scenario. Con un focus sui cambiamenti che il Covid-19 ha introdotto nelle abitudini di cittadini e aziende, nella gestione della sicurezza e nell’attività stessa degli operatori del comparto, esposti a nuovi rischi e responsabilità

Il cuore dell’evento è dunque la formazione professionale ad ampio spettro: dalla privacy alla normativa antincendio, dalle responsabilità civili e penali alle norme CEI per i sistemi antintrusione e antirapina, fino a come vendere sicurezza, tenendo conto anche dell’inedito scenario post pandemia. Un programma davvero intenso per favorire la conoscenza, l’aggiornamento e la crescita professionale del comparto, in una fase in cui le competenze individuali e dei team aziendali diventano ancora di più il fattore decisivo per distinguersi sul mercato.

Molti tra i più significativi produttori della sicurezza si sono riconosciuti nel progetto di secsolutionforum e hanno deciso di partecipare da protagonisti, condividendo pienamente lo spirito dell'iniziativa. Major Sponsor: Avigilon con Aikom, Bettini, Dea Security, DEF, Milestone, PIDS, RISCO Group, Selea e Vimar. Expo sponsor: Check App Videosorveglianza, EIZO, Ethos Academy, Ganz, Traffic Scanner, Jablotron, Mitech, Panasonic Business, Tiandy, Tsec, TÜV Italia, Carrier, Wolf Safety.

Il programma integrale di secsolutionforum è disponibile on line ed è in costante aggiornamento: http://www.secsolutionforum.it

Registrati all'evento per non perdere formazione e informazione, il tutto in forma gratuita: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)