ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Sei giocatori di Capsul

15/01/20

Nuovi giocatori si uniscono a Ghomafilms

FotoCapsul presenta l'incorporazione di sei nuovi giocatori nel gioco di tiro che è stato dibattuto così tanto. Sempre più partecipano e ad ogni voce riveliamo qualcosa di nuovo. In questa occasione, ti deliziamo con l'aspetto di ogni fotografia, curando anche il più piccolo dettaglio.

Ogni giocatore rappresenta il colore della sua squadra attraverso i suoi vestiti, la luce della sua arma e l'emblema caratteristico che la simboleggia. Il puma, la mantide o il gufo sono gli elementi primari per classificare ogni ragazza. Un dettaglio peculiare è la presenza di fumo attorno al modello in questione. Non solo appare, ma mantiene il suo colore corrispondente. La ragione? È una competizione di tiro a segno e quindi deve portare quel tocco cupo che solo una nebbia densa può ottenere.

Per quanto riguarda l'armamento, chiunque può identificarlo come pistole ad acqua tipiche, che possiamo trovare in qualsiasi bazar nelle vicinanze. Attraverso un ritocco digitale e altamente perfezionato, trasformiamo un semplice giocattolo in un distruttore futuristico con neon come perno principale. Come se ciò non bastasse, abbassiamo la saturazione dello sfondo purché il modello sia la fonte del colore. È il protagonista dell'immagine, tutto deve ruotare attorno ad esso.

Come puoi vedere, tutto è importante nel nostro repertorio. Dalla luce più impressionante, alla trama più sfocata. Un'immagine è più di una foto. È un'opera Una distrazione che ti rapisce completamente, mantenendo l'osservazione e l'intrigo, alla stessa elevazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere