NUOVI SITI

Selfin Servizi Finanziari s.r.l., nuovo sito per festeggiare i 35 anni

14/09/15

Selfin Servizi Finanziari s.r.l., società, agente di Santander Consumer Unifin Spa, compie 35 anni di attività ed ha deciso di celebrare l’evento dotandosi di un nuovo sito responsive.

Selfin Servizi Finanziari s.r.l., agenzia finanziaria che opera nell’ambito dei finanziamenti personali con trattenuta delle rate sullo stipendio, è online con un nuovo sito.
La sua presenza online ha l’intento di far conoscere a più persone le sue proposte e la sua storia, garantendo un’alta fruibilità del sito web da tutti i device. Nel sito ci sono tutte le informazioni necessarie a chi è alla ricerca di un prestito ed ogni particolare è spiegato con un linguaggio semplice e trasparente.
Lo staff dell'agenzia finanziaria mette a disposizione servizi finanziari su misura, ponendo al centro dell'attività, l’attento ascolto delle necessità del cliente. Il modus operandi e la lunga esperienza nel settore hanno reso Selfin Servizi Finanziari srl una realtà solida e seria, ciò è motivo di soddisfazione per la titolare Maria Grazia Lucca, convinta della bontà del lavoro suo e del suo team: "I nostri clienti ritengono i prodotti finanziari da noi proposti buoni, utili ed equi, il che ci conferma che lavorare bene con un approccio etico fa sempre la differenza".

Selfin propone prestiti onesti e sostenibili con la formula della cessione del quinto e del prestito con delega di pagamento, modalità comode per pensionati e lavoratori dipendenti che necessitano di credito. Il rimborso del prestito prevede rate trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione.

L’azienda, è mandataria di SANTANDER CONSUMER UNIFIN S.p.A., Finanziaria tra le più autorevoli in Italia, appartenente al “Gruppo SANTANDER”, uno dei più importanti gruppi bancari del mondo.

Contatti:
Selfin Finanziamenti s.r.l
Via Curtatone, 14, 20122 Milano
Numero Verde 800265250

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)