Seminario di canto con bob stoloff a ferrara dal 3 al 5 gennaio 2011
Il celebre docente del Berklee College of Music di Boston sarà a Ferrara per tenere un seminario di canto e di vocal improvisation. mercoledi 5 gennaio serata di musica jazz al Cantinon a Comacchio con ospite Bob Stoloff
Bob Stoloff è preside del Dipartimento di Canto al Berklee College of Music a Boston, Massachusetts. Bob è spesso ospite come direttore d’orchestra e come giudice di cori e big band a festival jazz negli Stati Uniti e Canada. I suoi seminari sono unici e dettagliati e includono il metodo tradizionale di “scat singing” e l’improvvisazione spontanea di gruppo.
Di grande importanza la sua attività di autore di manuali didattici utilizzati in tutto il mondo: Scat! Vocal Improvisation Techniques and Blues Scatitudes, Gerard/Sarzin, and Body Beats, Advance Music.
Le lezioni si terranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
costo di iscrizione: 200€
I posti sono limitati e verranno assegnati in base all'ordine di iscrizione.
Per iscriversi inviare una mail a info@jazzlife.it indicando nome e cognome e allegando un breve curriculum con le esperienze formative.
Mercoledi 5 Gennaio al termine del seminario tutti i partecipanti potranno esibirsi nel corso della serata "Vocal Night" organizzata presso il Ristorante "Al Cantinon" a Comacchio - FE a cui parteciperà anche Bob Stoloff.
Per informazioni su alloggi convenzionati a Ferrara: info@jazzlife.it - tel 3351340537
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere