CORSI

Seminario Internazionale Kapap Krav Maga con Avi Nardia

07/08/17

Il 7 e 8 Ottobre a Casella presso il Palasport un'Evento Internazionale imperdibile per tutte le Associazioni di Krav Maga e Arti Marziali .

Evento Internazionale a Ottobre 2017 nell’ambito delle arti marziali e difesa personale .
Condor Combat Academy organizza lo Stage Internazionale di Kapap Krav Maga con il Maestro Avi Nardia considerato uno dei massimi esperti in antiterrorismo al mondo, lo stage e' aperto a tutti.
Avi Nardia gia’ membro delle unita’ speciali Yamam e capo istruttore e’ il fondatore del sistema di combattimento Kapap Krav Maga nato e tutt’ora in uso a reparti militari sia israeliani che mondiali.

Nella versione adatta al pubblico civile vengono insegnate le tecniche di combattimento piu’ utili e reali in un mix come da origine di Boxe , Karate , Judo e del Brasilian JJ di cui Avi Nardia ne ricopre il ruolo di maestro nel team dei fratelli Brasiliani Machado con i quali collabora attivamente per lo sviluppo delle tecniche.

Nel corso dei due giorni del seminario si alterneranno al Grand Master Avi Nardia gli Istruttori e Maestri del Team Italiano che dimostreranno ognuno un’argomento come per esempio il combattimento con coltello militare , il combattimento con pugni e calci nella metodologia Systema Russian Martial Art , Il combattimento con bastoni , Il combattimento ravvicinato nelle aggressioni.

Questa sara’ una delle poche date Italiane di Avi Nardia impegnato a livello Mondiale con vari seminari sia civili che Militari ultimo in questi giorni il seminario che si terra’ in Brasile con il BOPE forze speciali molto famose sia in Sudamerica che nel mondo.

Il seminario si terra’ a casella nella valle scrivia nell’ottima del Palasport struttura messa a disposizione dell’amministrazione comunale , inoltre sara’ presente a costi convenzionati un servizio ristorante a cura della pro loco di casella .

L’eevento terminera’ Domenica alle 13 con la consegna degli attestati di partecipazione firmati e consegnati direttamente dal Maggiore Avi Nardia.
Info e prenotazioni al 3280094676
o via mail condorcombat@gmail.com

Condor Combat Academy
Roberto Lerici (Presidente )