CORSI

Seminario Unilingue "affrontare le sfide in un mercato che cambia"

08/05/12

Unilingue, associazione di imprese di servizi di traduzione e interpretariato, organizza Il 18 maggio a Milano al Collegio Lombardo in C.so Vittorio Emanuele, 30 il Seminario “affrontare le sfide in un mercato che cambia” dedicato alle imprese del settore.

Alcuni degli argomenti trattati sono: lo stato attuale della traduzione nel mondo; concorrenza sleale e difesa dei centri di traduzione; i servizi legali esclusivi per i soci; partecipare ai tender dell’Unione Europea e le novità fiscali introdotte dal governo Monti: l’attuale quadro normativo di riferimento per gli studi di traduzione.
Verranno, inoltre, presentate le opportunità offerte da EUATC (European Union of Associations of Translation Companies) ai soci Unilingue.

L'associazione Unilingue (http://www.unilingue.it/) è membro di diritto di EUATC, e in essa rappresenta l'associazione più numerosa, con un ruolo fondamentale nel mondo della traduzione e dell'interpretariato in Europa.

SOGET Srl
Claudia Albertoni (Marketing Communication)