CORSI

Seminario Web Marketing a Firenze organizzato da Confapi Firenze e MX srl

18/03/11

Promuovere il business on-line per le PMI è il titolo del seminario che si terrà a Firenze il 23 marzo 2011 presso i locali di Confapi Firenze in via Aretina 167b a. L'incontro ha il duplice scopo di fornire una conoscenza di base sul funzionamento della rete e allo stesso tempo fornire una panoramica generale sulle tante temtiche legate al marketing digitale. Questa è una delle iniziative previste da Confapi Firenze nellambito del ciclo di eventi denominati "Il Web Marketing come strumento per la ripresa delle PMI

Il Web Marketing come strumento per la ripresa delle PMI
Confapi Firenze, in collaborazione con MX srl, business partner di Marketing Informatico, società leader nelle strategie di web marketing per le PMI, presenta due importanti eventi di formazione che si terranno a Firenze nelle prossime settimane. La particolare attenzione da parte di Confapi Firenze per le nuove tecnologie come strumento per superare la crisi si concretizza con la partecipazione e la collaborazione a questi due eventi.

SEMINARIO: PROMUOVERE IL BUSINESS ON LINE PER LE PMI:

martedì 23 marzo 2010 presso CONFAPI Via Aretina 167 - FIRENZE

L’incontro ha il duplice scopo di fornire una conoscenza di base sul funzionamento della rete e delle dinamiche da internet e allo stesso tempo di fornire una panoramica sulle possibilità che la rete offre alle Piccole e Medie Imprese per fare business. In poche ore potrete avere una panoramica generale sulle tante tematiche legate al marketing digitale in considerazione del fatto che l’80% degli italiani consulta un motore di ricerca per cercare il proprio fornitore (Ricerca Nielsen 2010)

COSTO: Il seminario (della durata di 3 ore) ha normalmente un costo di 90 € + IVA ma grazie alle sponsorizzazioni ricevute per i primi 5 che prenoteranno inviando una e-mail a info@mxco.it indicando il nome del partecipante ed un recapito telefonico. Riceverete conferma dell'iscrizione e della disponibilità dei posti

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)